Il pezzo era estratto da un altro articolo.
Ma sottoscrivo quello che dice Grillo parola per parola.
Ecco perchè lo voto.
non perchè di sinistra o di destra, pro o contro l'euro o le coppie di fatto o cosa diavolo volete voi.
ma perchè ha la facoltà di dire esattamente quello che penso.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Una cosa semplicissima, tagliare i ponti con gli speculatori ed iniziare a fare le cose come vanno fatte.
Praticamente lasciare lavorare il 5 stelle in santa pace, e soprattutto lavorare sulle idee del 5 stelle invece di affossarle e ridicolizzarle, cosa alquanto ardua per il motivo qui sopra.
Sa tanto di eliminazione degli oppositori, seppur detta e pensata in modo molto più addolcito rispetto a quel che si è abituati a pensare.
Gli speculatori, solitamente, non sono degli sprovveduti come il sottoscritto che criticano e attaccano per il piacere di farlo e per infondati motivi. Spesso colpiscono i deboli, per interessi del tutto personali e del tutto leciti e a norma di legge. Sta a chi è attaccato scoprire e risolvere i problemi che lo portano ad essere vulnerabile. Tagliare i ponti con gli speculatori è un pò come isolarsi dal mondo creando una realtà tutta nostra. Un pò come la Corea del Nord, ad esempio.
Si stava meglio quando si stava meglio.
diciamo che tagliare con gli speculatori é come far rinascere il mondo e non isolarcisi. Bisognerebbe rendere meno lecito l'approfittarsi dei più deboli ... anzi, l'approfittarsi in generale .... le regole del gioco non sono sempre state quelle di oggi .... si può cambiare![]()
Le verre est un liquide lent
Non ho dubbi che le regole si possano cambiare, ci mancherebbe. Ho dei dubbi sul fatto che certe nuove idee siano migliori di certe nuove idee attuali. Se ne possono portare molti di esempi di Stati che non hanno seguito alcune regole convenzionali di economia, finanza e politica mondiali. Tagliare con gli speculatori è come promettere alla gente che non si ammalerà mai più di influenza.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Io la vedo nella maniera inversa, tagliare i ponti con gli speculatori non per isolarsi ma per isolarli, o dovremmo viverci a braccetto?
Il vecchio detto "chi sta con lo zoppo impara a zoppicare" mi sembra calzi a pennello, sperando che lo zoppo poi caschi per terra:
Politica. M5S: Crimi, chiederemo ineleggibilita' Berlusconi e suoi legali - Cataniaoggi