Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Grillo pensiero e la famigghia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    ma carissimo, non c'é da scegliere la moglie, é piuttosto un compromesso con la suocera per il bene dei nipoti.... Io non dico che debbano saldare un alleanza quinquennale, ma cristo, visto che grillo parla del referendum 1992, allora che si faccia una seria legge elettorale maggioritaria, eliminare il rimborso elettorale, regolare questa vergognosa diatriba per gli esodati, tagliare la spesa ed abbassare le tasse ad imprese e famiglie, legge sul conflitto di interessi, poi tornare alle urne, questo gioverebbe alla causa dei grillini che diventerebbe una forza responsabile, di governo, innovatrice invece di un semplice e banale movimento di protesta...

ripeto: leggi, leggete quel che scrivo per quel che é ... poi sulla scelta da te evidenziata in questo quoto posso essere anche d'accordo ... non per questo non cerco di capire i meccanismi che portano a delle scelte politiche. Il M5s ha fatto una scelta coerente con la propria campagna elettorale ... non é che li si vuole coerenti solamente dove si preferisce che lo siano, indicandoli malandrini quando lo sono contro le nostre logiche ... o si?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ripeto: leggi, leggete quel che scrivo per quel che é ... poi sulla scelta da te evidenziata in questo quoto posso essere anche d'accordo ... non per questo non cerco di capire i meccanismi che portano a delle scelte politiche. Il M5s ha fatto una scelta coerente con la propria campagna elettorale ... non é che li si vuole coerenti solamente dove si preferisce che lo siano, indicandoli malandrini quando lo sono contro le nostre logiche ... o si?
    Natan, come ho già detto in passato, io non ho alcun partito di riferimento, non simpatizzo per nessuno, non sono iscritto, voto volta per volta a seconda di chi possa fare meno danni, sai che non vivo in italia ed i campanilismi non mi appartengono, mi auguro solo che chi dovrebbe tirare su le sorti del paese si renda conto di quale sia il momento e metta da parte l'interesse di bottega per l'interesse del paese, in germania nel 2002 ci fu la grösse koalition che in effetti fu capace, con un progetto lungimirate e doloroso, di rilanciare il paese...

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Natan, come ho già detto in passato, io non ho alcun partito di riferimento, non simpatizzo per nessuno, non sono iscritto, voto volta per volta a seconda di chi possa fare meno danni, sai che non vivo in italia ed i campanilismi non mi appartengono, mi auguro solo che chi dovrebbe tirare su le sorti del paese si renda conto di quale sia il momento e metta da parte l'interesse di bottega per l'interesse del paese, in germania nel 2002 ci fu la grösse koalition che in effetti fu capace, con un progetto lungimirate e doloroso, di rilanciare il paese...
    Vorrei ricordare un attimo anche il Belgio, che pur essendo rimasto per un anno e mezzo senza governo è riuscito ad andare avanti e risolvere molti problemi di pubblica utilità con una gestione provvisoria del governo uscente e la fattiva collaborazione dell'opposizione.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Se vivi all'estero saprai riconoscere la differenza che c'é tra la politica italiana e quella svolta in altri stati europei. Appoggiare personaggi e partiti che hanno avuto la possibilità negli ultimi governi di fare e che in realtà non hanno fatto altro che affossare il paese dandosi sempre maggiori privilegi, ma quel che é peggio raccontando fandogne alla gente, non é cosa che ti si chiede di fare ovunque in europa. Ci sono contrapposizioni politiche che hanno comunque alla base una certa onestà intellettuale, e non solo, ma questo in Italia sembrerebbe essere sparito da tempo. Ora, che si chieda a Grillo, per il bene del paese, di dare fiducia e sostegno a questa gentaglia mi sembra al quanto contraddittorio.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare un attimo anche il Belgio, che pur essendo rimasto per un anno e mezzo senza governo è riuscito ad andare avanti e risolvere molti problemi di pubblica utilità con una gestione provvisoria del governo uscente e la fattiva collaborazione dell'opposizione.
    Queste cose capitano dove alla base c'é una certa onestà intellettuale e le contrapposizioni di fondo sono solo e unicamente politiche. In Italia le contrapposizioni sono di "stile", termine che uso per essere gentile e generoso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    é una trappola per il m5s, e non vi sto' a spiegare il perche'.

per il resto grillo ne dice tante,molte giuste e altre meno, per il chip avevano ragione loro, non é una cosa che vorrei,ma lo stanno gia facendo.

pero' quello che dice grillo, lo dovete leggere sul suo blog oppure guardarvi le interviste integrali.

es.

grillo ha parlato a sfavore delle coppie di fatto,non perche' contrario alle coppie di fatto, ma perche' non ci sono i soldi per sostenerle.

Eccome non ce lo puoi spiegare? C'abbiamo questa esclusiva mondiale sul trappolone al guru della medicina rivoluzionaria e non ce la dici?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se vivi all'estero saprai riconoscere la differenza che c'é tra la politica italiana e quella svolta in altri stati europei. Appoggiare personaggi e partiti che hanno avuto la possibilità negli ultimi governi di fare e che in realtà non hanno fatto altro che affossare il paese dandosi sempre maggiori privilegi, ma quel che é peggio raccontando fandogne alla gente, non é cosa che ti si chiede di fare ovunque in europa. Ci sono contrapposizioni politiche che hanno comunque alla base una certa onestà intellettuale, e non solo, ma questo in Italia sembrerebbe essere sparito da tempo. Ora, che si chieda a Grillo, per il bene del paese, di dare fiducia e sostegno a questa gentaglia mi sembra al quanto contraddittorio.

Queste cose capitano dove alla base c'é una certa onestà intellettuale e le contrapposizioni di fondo sono solo e unicamente politiche. In Italia le contrapposizioni sono di "stile", termine che uso per essere gentile e generoso

Non hai capito natan, a Grillo non si chiede di dare sostegno a quella gentaglia, al contrario gli si chiede di prenderli a calcli nel kulo, ora lo puó e lo deve fare, ma nelle stanze dei bottoni, legiferando e non continuando a rompre le balle dal suo caro blog produttore di danaro ( per lui) che sembra il suo solo interesse, se ha a cuore il paese deve muoversi prima che sia troppo tardi, a meno che il suo scopo sia defoltare...
    Ultima modifica di Strunz; 16/03/2013 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Eccome non ce lo puoi spiegare? C'abbiamo questa esclusiva mondiale sul trappolone al guru della medicina rivoluzionaria e non ce la dici?

Non hai capito natan, a Grillo non si chiede di dare sostegno a quella gentaglia, al contrario gli si chiede di prenderli a calcli nel kulo, ora lo puó e lo deve fare, ma nelle stanze dei bottoni, legiferando e non continuando a rompre le balle dal suo caro blog produttore di danaro ( per lui) che sembra il suo solo interesse, se ha a cuore il paese deve muoversi prima che sia troppo tardi, a meno che il suo scopo sia defoltare...

un opinione, la tua ... probabilmente fondata e anche fondata, ma pur sempre un opinione ... opinabile per di più. Dare calci in culo quando? Sostenendoli per poi passare per i soliti affossatori? È già stato fatto con altri che quando, dopo aver sostenuto, il gioco non era più sostenibile tutti hanno gridato al tradimento, e parlo di Bertinotti. Il solo terrore che taluni hanno é non dare in mano il paese a Berlusconi, come se dandolo in mano ad altri le cose sono poi andate meglio. Ricordiamoci che la sinistra al governo, dopo averla menata tanto sul conflitto d'interessi, non ha voluto toccare il tema e non ha fatto nulla in merito. Questi non sono persone affidabili e non so fino a che punto dar loro un sostegno sia un bene per il paese. Che il PD faccia quel che deve fare e così tutti gli altri. Non ha i numeri per governare? Allora che non governi e faccia una proposta valida perché si possa cambiare la legge elettorale e si torni alle urne. L'importante é che nel frattempo si dia giustizia ai vari esodati, qualsiasi nome sia stata data alla trappola in cui il governo Monti li ha messi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •