Se vivi all'estero saprai riconoscere la differenza che c'é tra la politica italiana e quella svolta in altri stati europei. Appoggiare personaggi e partiti che hanno avuto la possibilità negli ultimi governi di fare e che in realtà non hanno fatto altro che affossare il paese dandosi sempre maggiori privilegi, ma quel che é peggio raccontando fandogne alla gente, non é cosa che ti si chiede di fare ovunque in europa. Ci sono contrapposizioni politiche che hanno comunque alla base una certa onestà intellettuale, e non solo, ma questo in Italia sembrerebbe essere sparito da tempo. Ora, che si chieda a Grillo, per il bene del paese, di dare fiducia e sostegno a questa gentaglia mi sembra al quanto contraddittorio.
Queste cose capitano dove alla base c'é una certa onestà intellettuale e le contrapposizioni di fondo sono solo e unicamente politiche. In Italia le contrapposizioni sono di "stile", termine che uso per essere gentile e generoso![]()
Le verre est un liquide lent
Ma se lo faceva Craxi col psi piú picvolo di dc e pci, non lo puó fare grillo? Grillo non ha nulla da perdere, memtre il pd ha tutta la baracca da perdere, grillo detta le sue condizioni per governare e dare la fiducia, lo
Fa pubblicamente, se il pd non ci sta ne risponde al paese e lo paghera col voto, minpare codi semplice invece di un netto no a prescindere da tutto
é una trappola per il m5s, e non vi sto' a spiegare il perche'.
per il resto grillo ne dice tante,molte giuste e altre meno, per il chip avevano ragione loro, non é una cosa che vorrei,ma lo stanno gia facendo.
pero' quello che dice grillo, lo dovete leggere sul suo blog oppure guardarvi le interviste integrali.
es.
grillo ha parlato a sfavore delle coppie di fatto,non perche' contrario alle coppie di fatto, ma perche' non ci sono i soldi per sostenerle.
Eccome non ce lo puoi spiegare? C'abbiamo questa esclusiva mondiale sul trappolone al guru della medicina rivoluzionaria e non ce la dici?
Non hai capito natan, a Grillo non si chiede di dare sostegno a quella gentaglia, al contrario gli si chiede di prenderli a calcli nel kulo, ora lo puó e lo deve fare, ma nelle stanze dei bottoni, legiferando e non continuando a rompre le balle dal suo caro blog produttore di danaro ( per lui) che sembra il suo solo interesse, se ha a cuore il paese deve muoversi prima che sia troppo tardi, a meno che il suo scopo sia defoltare...
Ultima modifica di Strunz; 16/03/2013 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica
che centra il guru della medicina?
parlavo della fiducia al pd.
un opinione, la tua ... probabilmente fondata e anche fondata, ma pur sempre un opinione ... opinabile per di più. Dare calci in culo quando? Sostenendoli per poi passare per i soliti affossatori? È già stato fatto con altri che quando, dopo aver sostenuto, il gioco non era più sostenibile tutti hanno gridato al tradimento, e parlo di Bertinotti. Il solo terrore che taluni hanno é non dare in mano il paese a Berlusconi, come se dandolo in mano ad altri le cose sono poi andate meglio. Ricordiamoci che la sinistra al governo, dopo averla menata tanto sul conflitto d'interessi, non ha voluto toccare il tema e non ha fatto nulla in merito. Questi non sono persone affidabili e non so fino a che punto dar loro un sostegno sia un bene per il paese. Che il PD faccia quel che deve fare e così tutti gli altri. Non ha i numeri per governare? Allora che non governi e faccia una proposta valida perché si possa cambiare la legge elettorale e si torni alle urne. L'importante é che nel frattempo si dia giustizia ai vari esodati, qualsiasi nome sia stata data alla trappola in cui il governo Monti li ha messi.
Le verre est un liquide lent