Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Grillo pensiero e la famigghia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/08/12
    Località
    Esch Alzette
    Messaggi
    758
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    é una trappola per il m5s, e non vi sto' a spiegare il perche'.

    per il resto grillo ne dice tante,molte giuste e altre meno, per il chip avevano ragione loro, non é una cosa che vorrei,ma lo stanno gia facendo.

    pero' quello che dice grillo, lo dovete leggere sul suo blog oppure guardarvi le interviste integrali.

    es.

    grillo ha parlato a sfavore delle coppie di fatto,non perche' contrario alle coppie di fatto, ma perche' non ci sono i soldi per sostenerle.

    Eccome non ce lo puoi spiegare? C'abbiamo questa esclusiva mondiale sul trappolone al guru della medicina rivoluzionaria e non ce la dici?

    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Se vivi all'estero saprai riconoscere la differenza che c'é tra la politica italiana e quella svolta in altri stati europei. Appoggiare personaggi e partiti che hanno avuto la possibilità negli ultimi governi di fare e che in realtà non hanno fatto altro che affossare il paese dandosi sempre maggiori privilegi, ma quel che é peggio raccontando fandogne alla gente, non é cosa che ti si chiede di fare ovunque in europa. Ci sono contrapposizioni politiche che hanno comunque alla base una certa onestà intellettuale, e non solo, ma questo in Italia sembrerebbe essere sparito da tempo. Ora, che si chieda a Grillo, per il bene del paese, di dare fiducia e sostegno a questa gentaglia mi sembra al quanto contraddittorio.



    Queste cose capitano dove alla base c'é una certa onestà intellettuale e le contrapposizioni di fondo sono solo e unicamente politiche. In Italia le contrapposizioni sono di "stile", termine che uso per essere gentile e generoso

    Non hai capito natan, a Grillo non si chiede di dare sostegno a quella gentaglia, al contrario gli si chiede di prenderli a calcli nel kulo, ora lo puó e lo deve fare, ma nelle stanze dei bottoni, legiferando e non continuando a rompre le balle dal suo caro blog produttore di danaro ( per lui) che sembra il suo solo interesse, se ha a cuore il paese deve muoversi prima che sia troppo tardi, a meno che il suo scopo sia defoltare...
    Ultima modifica di Strunz; 16/03/2013 alle 20:55 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •