Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Strumento MotoGadget su Bonnie 2011

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Motogadget compreso???
    No, solo per il procedimento di eliminazione di questo fantomatico chip che impedisce la sostituzione della strumentazione.

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 16/03/2013, 21:26

Motivo
    ot

4. 16/03/2013, 23:07

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    No, solo per il procedimento di eliminazione di questo fantomatico chip che impedisce la sostituzione della strumentazione.
    Non si parla di eliminazione, si isola il chip, lo si tien montato e gli si trova un posto, in parallelo ci si deve mettere l'altra strumentazione...
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di Mr.Fingerpicker
    Moto
    Bonneville Black T120 2016, ex Bmw R1150Gs ADV 2005, ex Bonnie T100 Black 2011
    Dino Romano mi ha parlato di eliminazione, comunque poco cambia. Sono sempre 500 euro!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Fingerpicker Visualizza Messaggio
    Dino Romano mi ha parlato di eliminazione, comunque poco cambia. Sono sempre 500 euro!
    Forse diciamo la stessa cosa ma diversamente, la linea canbus funziona solo se il segnale ha il ritorno, quindi il chip serve per poter accendere la moto senza che questa segnali che qualcosa di anomalo...... Solitamente so che lo tolgono dalla strumentazione da sacrificare e lo piazzano dove c'é posto, poi in parallelo si mette il nuovo strumento..... Quindi 500€ di lavoro per toglierlo e piazzarlo, il nuovo strumento minimo 200/230€ e ancora manca all'appello una strumentazione in caso di ripristino della moto.... Sticazzi!!!!!! Ma motogadget che Cazzo aspetta????? Lo fanno già per la street che si e non l'avranno cambiato in due, uno loro per provare il prodotto e uno io che sono pazzo ( però ne valeva la pena é fighissimo)

8. 17/03/2013, 10:35

Motivo
    discussione tecnica

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Forse diciamo la stessa cosa ma diversamente, la linea canbus funziona solo se il segnale ha il ritorno, quindi il chip serve per poter accendere la moto senza che questa segnali che qualcosa di anomalo...... Solitamente so che lo tolgono dalla strumentazione da sacrificare e lo piazzano dove c'é posto, poi in parallelo si mette il nuovo strumento..... Quindi 500€ di lavoro per toglierlo e piazzarlo, il nuovo strumento minimo 200/230€ e ancora manca all'appello una strumentazione in caso di ripristino della moto.... Sticazzi!!!!!! Ma motogadget che Cazzo aspetta????? Lo fanno già per la street che si e non l'avranno cambiato in due, uno loro per provare il prodotto e uno io che sono pazzo ( però ne valeva la pena é fighissimo)
    io resto comunque dell'opinione, che protocolli can diversi per ogni moto dello stesso marchio mi sembra strano... è una spesa inutile.. e un tentativo lo farei (anche se lo spinotto è diverso, avendo lo schema pin-out si adatta)
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    io resto comunque dell'opinione, che protocolli can diversi per ogni moto dello stesso marchio mi sembra strano... è una spesa inutile.. e un tentativo lo farei (anche se lo spinotto è diverso, avendo lo schema pin-out si adatta)
    Ti posso riportare questa mia esperienza, ho preso da loro il breakout box da piazzare sulla street, all'inizio l'avevo accoppiato al mini.....niente non funzionava, la mia moto poi restava in una zona un po' buia a cavallo tra un'anno e l'atro, sulle specifiche dava due anni di compatibilità per street e assolutamente non compatibile su streetR, abbiamo fatto diverse prove ma niente.... In contatto tramite Daniele di CT che trattava con Motogadget salta fuori che anche la strumentazione deve essere compatibile con il breakoutBox quindi cambio pure quella e installiamo quella specifica, niente gira ma il relè della pompa continua a fare attacca e stacca, tutto viene codificato e portato allo strumento, giri,folle, marce, cazzi e mazzi.... Ma la pompa gira e stacca non permettendo alla moto di accendersi....... Rimando il tutto a Motogadget che mi aggiorna il software per il mio modello specifico, anno e telaio.............. Ora va che é una meraviglia....
    Quindi deduco che.......... Nada!! deve essere specifico.....
    Ultima modifica di ramarro; 17/03/2013 alle 12:58

Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Ti posso riportare questa mia esperienza, ho preso da loro il breakout box da piazzare sulla street, all'inizio l'avevo accoppiato al mini.....niente non funzionava, la mia moto poi restava in una zona un po' buia a cavallo tra un'anno e l'atro, sulle specifiche dava due anni di compatibilità per street e assolutamente non compatibile su streetR, abbiamo fatto diverse prove ma niente.... In contatto tramite Daniele di CT che trattava con Motogadget salta fuori che anche la strumentazione deve essere compatibile con il breakoutBox quindi cambio pure quella e installiamo quella specifica, niente gira ma il relè della pompa continua a fare attacca e stacca, tutto viene codificato e portato allo strumento, giri,folle, marce, cazzi e mazzi.... Ma la pompa gira e stacca non permettendo alla moto di accendersi....... Rimando il tutto a Motogadget che mi aggiorna il software per il mio modello specifico, anno e telaio.............. Ora va che é una meraviglia....
    Quindi deduco che.......... Nada!! deve essere specifico.....
    boh...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di Il Marciapicco
    Moto
    Scrambler 900
    allora allora allora

m-TRI Signal Adapter für Triumph

Motogadget alla fine ha rilasciato il Fantomatico Box da attaccare alle MC per bypassare il CANBUS, ordinato oggi....non proprio economico....ma cazzo ero fermo da troppo tempo!

Moto
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Il Marciapicco Visualizza Messaggio
    allora allora allora

m-TRI Signal Adapter für Triumph

Motogadget alla fine ha rilasciato il Fantomatico Box da attaccare alle MC per bypassare il CANBUS, ordinato oggi....non proprio economico....ma cazzo ero fermo da troppo tempo!
    mi raccomando un dettagliato report appena hai piazzato tutto.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima