Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 85

Discussione: GRASSO Presidente SENATO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Il PD in fatto di democrazia ha fatto scuola:
    Primarie: 2 euro al Pd? Una scelta immorale | Controcopertina

Un tocco democratico che fa bruciare un pò il culo
    io non sono andatoa votare alle primarie.....ma ci son andati oltre tre milioni per le primarie sul candidato premier e oltre un milione di persone per scegliere i candidati al parlamento! credo che bisognerebbe avere un pò di rispetto per chi organizza una cosa simile facendo votare potenzialmente tutti e non solo gli iscritti al pd! facendo votare anche persone che non sanno nemmeno cosa sia internet e nn soltanto gli iscritti storici del movimento! ma tu guardi ai due euro.....cosa vuoi che ti dica.....se fossi come te ti direi che il pd non ha un miliardario a reggere le fila .....ma va bene......non credo sia questo il livello che vogliam dare alla nostra discussione vero? credo che possiamo volare un pò più alto.....

ah poi tu mi dovresti rispondere che il pd però ha il finanziamento pubblico e continuare così......

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non entro nel merito del tasso di democrazia del movimento 5 stelle (la gente ha tutti gli strumenti per farsi una propria opinione in merito)...

Io mi riferivo alla situazione paradossale nella quale ora grillo si viene a trovare...un cul de sac in piena regola...sono curioso di vedere come ne viene fuori
    questo era un passaggio difficile....sul governo non credo avran problemi a dire di no.....vedremo...
    Ultima modifica di roberto70; 17/03/2013 alle 11:30 Motivo: Unione Post Automatica
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •