Bella la lotta per il secondo posto.
![]()

Bella la lotta per il secondo posto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

perchè stanno "spingendo" il milan come non mai ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ti dico quello che davvero penso: se perderemo il secondo posto (che - come ho SEMPRE asserito è il REALE obiettivo della Società), sarà soltanto per nostri demeriti.
Il fatto che le squadre più blasonate e con maggior "peso" in ambito politico/sportivo ottengano tali aiuti, è risaputo e vecchio come il cucco, e PURTROPPO è imprescindibile.
Proprio per questo c'è da lavorare, lavorare e ancora lavorare sodo per migliorare quanto più possibile.
Se poi parliamo del match di ieri, io vi dirò che il rigore non c'era, ma - per contro - non ho mai visto così tanta sfortuna, perchè se il primo tempo si fosse chiuso sul 3 a 0 comunque non ci sarebbe stato nulla da dire: l'Atalanta è riuscita a pareggiare senza nemmeno un tiro in porta, perchè quello che entrato è stato un colpo all'indietro finito sulla testa di Cannavaro...

si beh ma vallo a trovare un attaccante avversario che a due metri dalla porta vuota tira all'indietro! è stato sfortunato cannavaro nell'episodio, è stato per scarso sul lancio che ha poi determinato il cross e anche sul secondo gol....sempre la linea difensiva presa in velocità e alle spalle.....credo che sia un pò sfasato ultimamente...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

speriamo che sto cazzo di nazzzzzionale non ci restituisca giocatori spaccati.... DC
spesso un rutto vale più di mille parole

quoto....sarebbe ora di concentrare le partite delle nazionali dopo al fine del campionato e delle coppe......tra l'altro così facendo potrebbero finir prima i campionati e avrebbero giugno per giocare le partite di qualificazione.....dando anche alle nazionali una certa continuità.....mah!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

B

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale