no credo che la domanda sia legittima, del resto la pagina facebook di grillo e il suo blog son pieni di pubblicità che rimandano a pubblicazioni e a dvd suoi e di casaleggio! chiedersi a chi vadano i soldi di chi acquista i loro libri e i loro dvd, pubblicizzati sui siti ove ufficialmente si esprimono le posizioni del movimento, non è una domanda mal posta! abbiamo passato una vita a combattere i conflitti di interesse di berlusconi.......perchè non dovremmo evidenziare questi altri che paiono altrettanti conflitti di interesse? o dobbiamo fare figli e figliastri?
mi meravigliano le reazioni piccate dei sostenitori di grillo......insomma per un movimento che chiede a tutti trasparenza.....dovrebbe essere la prima regola quella di garantirla!
p.s. attenzione sul finanziamento pubblico......i grilllini han fatto tutto senza soldi è vero, ma sfruttando l'immagine forte di Beppe Grillo....non ce lo scordiamo.....altri movimenti senza un front man così carismatico e noto avrebbero fatto altrettanto?







Rispondi Citando