Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
Non è che un partito deve controllare sull'altro, i partiti devono farsi controllare da noi, altrimenti la costituzione non viene rispettata, visto che siamo noi i sovrani.
.
Puoi spiegarmi nel concreto cosa vuol dire? Dovere? Intendi fare una legge? Controllo su cosa? Da noi? Da noi chi? Sei tu il sovrano? E anch'io? No, perchè avrei anch'io qualcosa da cambiare, posso?
Allora, per dar peso alle tue parole, che sono il vuoto spinto tanto quanto le mie e quelle di milioni di italiani, serve uno straccio di governo con una forte maggioranza che possa prendere importanti decisioni. Altrimenti, tutto è FUFFA. FUFFA. E ora chi fa un governo forte? Nomi cognomi e maggioranze please. Altrimenti si torna alla FUFFA. O a votare. Votare FUFFA, come l'ultima volta.