Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 103

Discussione: Posti di controllo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    scusami, ma dove sta scritto una roba del genere? potresti citare un qualche cosa, giuridicamente e costituzionalmente dimostrabile, che confermi quello che, a tuo die, sarebbe un obbligo? Almeno una leggina, un regolamento, un decretino, che supporti la tua afferazione

io credo, ma da semplice cittadino e non da giurista e politologo, che il M5S abbia il diritto, nei limiti stabiliti dalle leggi di questo paese, di assumere la polizione politica e parlamentare che più preferisca.

poi che tu li abbia in odio ci può anche stare, ci mancherebbe
    non credo che per "dovere" intendesse "obbligo di legge".................almeno, a me pareva evidente cosi'

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non concordo la democrazia e' e resta un sistema di governo non il tempio dei mercanti. Qui non si chiede una mano sulla spalla e un buffetto,qui c'è da rispettare il volere democraticamente espresso da milioni di persone. È tu(PD) o chi per esso,la possibilità o il modo per contarti anche i peli del culo me la dai,caramelle comprese. Perché è il Popolo,Sovrano sempre,che lo chiede. Diversamente te ne prendi la responsabilità davanti agli elettori tutti.
    concordo su tutto, salvo i peli del culo, circa i quali sono poco interessato

e circa la confusione, voluta, fra tempio di mercanti e individuazione di un punto d'incontro o compromesso.
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/03/2013 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •