Ma vaaaaaaaaa.....figurati!!!!! Scusa x cosa!!!!!.....non scriverlo MAI PIU'........X l'età invece....come ti capisco....acciacchi? me ne vengono un giorno dopo l'altro.....miseriaccia di quelle....!!!!
Ne sto provando un pò di questi tracker....ti dirò....quello che ho inserito in foto, risponde bene e si interfaccia anche con l'antifurto tradizionale. Ho uno Spyball....quando quest'ultimo suona, passa l'ifo al tracker che a sua volta informa me con un sms. A quel punto decidi cosa fare....se armarti di buona volontà, correre dalla motina...e...dargliene tante....ma tante....ma tante....da far perdere il vizietto.....
io ho montato su un TK103B e l'unico inconveniente è che scarica la batteria... ma per quello c'è il manutentore
acciacchi? porca paletta... ogni mattina ho un dolore diversopensa che un paio di settimane fa, per un dolore alla schiena ho messo su la fascia della dainese e mia moglie mi fa, ma che prendi la moto? no, perché? ma normalmente la fascia serve per quando vai in moto... ed io, non solo...
![]()

.....siamo messi bene dai.......ora.....figuriamoci + in la!!!!!
Non so se anche tu hai un antifurto tradizionale installato....il 103B si interfaccia anche lui.....o l'hai già sistemato così pure tu???
Poi....se hai un cellulare con android....sul play store scaricati Austral GPS Car Tracker....lo gestisci tutto con quello anche....anche in questo caso a meno che tu non l'abbia già fatto.![]()
Ultima modifica di salva_65; 21/03/2013 alle 12:11
no, io ho installato solo il tracker e lo gestisco con il telecomando o col cellulare
sai cosa trovo molto utile? il fatto che ho abilitato anche il cellulare di mia moglie, la quale quando vado a farmi le gite (il che succede quasi tutti i sabato) mi traccia in continuazione così non sta in ansia e non devo per forza chiamarla per dirle che va tutto bene...
naturalmente non è a conoscenza delle altre funzioni, tipo che si può bloccare il motore, altrimenti...
![]()

Sto provando questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Dovrebbe consumare molto meno batteria.....ti farò sapere....

Confermo.....verificato in pochi giorni....questoGT06N.jpg...consuma molto molto meno corrente. A parità di tempo con questo GPS_tracker.jpg....ora la moto è partita ad occhi chiusi.
Precedentemente, la batteria era molto scarica.

Questo è diverso, non devi trafficare via sms. Quando spegni la moto, da quel momento aspetta un "tempo" che stabilisci tu in precedenza e glielo setti via sms (solo la prima volta naturalmente) dopo di ciò lui si attiva in automatico. Ha la gestione intelligente anche sugli scossoni. Se x esempio te la toccano, non parte subito l'sms di avviso....controlla se nell'arco dei 3 minuti viene scossa nuovamente per almeno 3 volte, e nel caso ti avverte. Il precedente al minimo movimento partiva con gli sms. Successivamente, se gli scossoni continuano, oltre che ad inviarti sms.....chiama i numeri memorizzati....a quel punto o rispondi ed ascolti ciò che succede oppure lo chiami tu e ti apre l'ascolto. Ha un funzionamento più "intelligente" rispetto all'altro, oltre a consumare davvero molto molto meno....la dimensione poi....e non ha antenne in giro.