Se proprio proprio non lo trovi, comunica la matricola del contatore. E' sicuramente + che sufficiente!
Se proprio proprio non lo trovi, comunica la matricola del contatore. E' sicuramente + che sufficiente!

Il POD deve averlo l'impresa in caso di costruzione nuova.
In alternativa dalla matricola contatore l'Enel dovrebbe risalire.
Il problema è che questi non hanno mai voglia di fare nulla in più di ciò che gli compete strettamente.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Non è proprio vero.....
Mettiti nei panni del telefonista che risponde al call center: lui può vedere la situazione solo tramite un terminale, nel quale altri hanno inserito i dati che lui sta consultando e dove, nella maggior parte dei casi, dall'altra parte della linea telefonica ci sta un povero cristo che non sa che pesci pigliare, dove leggere e soprattutto cosa leggere........
Aggiungo: in certe realtà lavorative di grandi dimensioni, come l'Enel appunto, se vai fuori delle tue competenza e magari sbagli in buona fede, è facile anche che ti facciano un culo come una verza...... giusto per farti capire come funziona.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
io ho fatto l'attivazione del contatore enel di casa mia (nuova costruzione) lunedì è bastato codice cliente, copia Carta Identità e numero concessione edilizia, mercoledì sono andato e c'era la corrente in casa.
aggiungo: mi sono recato FISICAMENTE nel punto enel più vicino alla nuova abitazione
Ultima modifica di Supertramp08; 21/03/2013 alle 22:17
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._