Ròbbantica

Ròbbantica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ieri sono stato da Gadani a Pesaro ed ho avuto modo di provare (lo avevo già fatto a marzo) ancora una volta la Explorer, non posso che confermare quanto di positivo avevo avuto modo di percepire nella breve prova di marzo. Spero di trovare un accordo per sostituire la mia (ottima) mukkona, perchè a me questa Explorer piace davvero.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Da GADANI MOTO di Pesaro
SABATO 23 E DOMENICA 24 c'è un nuovo OPEN WEEK-END
utile per la prova delle TRIUMPH e YAMAHA e, perchè no, rivedere alcuni amici dopo il lungo inverno.
Mi sa che io un salto me lo faccio, approfittando del bel tempo e della solita cortesia dei "Gadani Brother's"...
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

a Torino , concessionaria Triumph Happymoto ( c.so Svizzera 153 ) tutta la gamma in prova.
se desiderate fare qualche prova particolare ( una gitarella fuoriporta per intenderci ) il sabato ( previa prenotazione ) si possono organizzare piccoli gruppi su moto-demo con partenza da Torino verso le 11 e rientro alle 15.
prevista pausa polenta al colle
Vi accompagno io in pratica![]()
saluti!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ieri da gadani ho provato la nuova street n....maneggevolezza impressionante

Filo, Dirlo che andavi no?
Magari ci ritroviamo il 20-21, sempre da Gadani ...
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.