Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Assicurazione e pista.....

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    la pista la considerano comunque al pari di una competizione, chi hai trovato al call center ha detto una cazzata

in realtà sono andato a leggere il contratto e parla di gare e relative prove ufficiali e verifiche, mentre specifica la copertura in aree priavatead eccezzione degli aeroporti.

Contrariamente a quanto detto prima, mi sono informato da chi di dovere e le prove libere sono coperte dalla loro poliza rc con esclusione unica delle gare in quanto coperte da assicurazioni specifiche. Anche il fatto.che la moto non sia conforme al cds non sarebbe un problema.
    Detto questo mi vien da ridere ad attribuire una responsabilità per un sinistro in pista ed avere un risarcimento.
    Ultima modifica di maurotrevi; 22/03/2013 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    e invece mi sa che il fatto che la moto non sia conforme è un problema, così come l'utilizzo in pista non è conforme alle norme del cds, checchè se ne dica. Io sono arrivato alla convinzione che in pista rispondi in relazione alla coerenza del tuo comportamento alle regole della pista;es. se siamo in regime di bandiera rossa e "mi entri dentro" mi risarcisci perchè violi le regole dello sport che stiamo praticando , così come mi dovresti risarcire se stessimo facendo un allenamento di boxe da tesserati e mi colpisci sotto la cintura, mentre un incidente in prove libere tipo checa - melandri in australia non mi risarcisci, è un errore ma ci sta, anche se hai sbagliato la staccata. Insomma tutto va valutato caso per caso, ma il "discrimen" è quello secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Quindi la birra la paghi tu a me?

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    il fatto che il mezzo non sia conforme ca coperto con la cosidetta "protezione imprevisti".

fatto sta che anche secondo me non dovrebbero esserci risarcimenti di alcun tipo proprio come l'esempio del pugile

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Quindi la birra la paghi tu a me?
    Ma a te Michele, la birra la pago volentieri, a prescindere dalla questione assicurazione o meno.
    Speriamo di vederci al più presto, semmai, con tutta la combriccola di Parma
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Ma a te Michele, la birra la pago volentieri, a prescindere dalla questione assicurazione o meno.
    Speriamo di vederci al più presto, semmai, con tutta la combriccola di Parma

Grazie!!!! Mi riferivo al quel finocchio di blackhound, ma se insistete ne bevo anche 2 di birre!!!
    Cmq sentiamoci che organizziamo qualcosa...

TCP Rider

Grazie!!!! Mi riferivo al quel finocchio di blackhound, ma se insistete ne bevo anche 2 di birre!!!
    Cmq sentiamoci che organizziamo qualcosa...
    te vai per ghiaia già da sobrio figuriamoci con due birre......quelle ce le beviamo io e sagy alla faccia tua! Per organizzare qualcosa ci sono sempre, anche se a livello muscolare sono ancora schiantato per il motivo che sai, mi vorrebbe un personal trainer

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    te vai per ghiaia già da sobrio figuriamoci con due birre......quelle ce le beviamo io e sagy alla faccia tua! Per organizzare qualcosa ci sono sempre, anche se a livello muscolare sono ancora schiantato per il motivo che sai, mi vorrebbe un personal trainer
    Se tutto va bene siamo a misano trasponder io blackbird e jack. Abbiamo prenotato il 6-7 aprile. Vieni?????

TCP Rider
    Se tutto va bene siamo a misano trasponder io blackbird e jack. Abbiamo prenotato il 6-7 aprile. Vieni?????
    quanti treni di rain vi portate? il meteo fà schifo! Caso mai vengo a motivare Jack e a rubare un pò di attrezzi a Blackbird

Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    quanti treni di rain vi portate? il meteo fà schifo! Caso mai vengo a motivare Jack e a rubare un pò di attrezzi a Blackbird
    Orca boia, che meteo guardi che ti da previsioni attendibili già ora per il 7 aprile??????

Vah la che sei un bel pistola!!!
    O voleva essere una bella gufata???????

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •