Originariamente Scritto da
scarf75
OK ok , ti vedo bello convinto e sicuro .........avrai il tuo visierino interno !!!!

Però , non dire che sono poco intelligenti chi spendono 500 o più euro per un buon casco........quì sbagli di grosso..........
Come io non posso sapere dell'effettiva utilità del visierino perchè non l'ho mai avuto ......ed ok ...hai ragione , non parlo................
ma anche tu , non lo hai mai avuto un buon casco come si deve e di fascia abbastanza alta , quindi , non sai e non puoi dire che è una scelta poco intelligente

........non è vero che chi si compra un top di gamma arai ,shoei ,shubert ecc. ecc. ...... ci và a fare i fighetti al bar o i 400 km/h a monza ........
Un casco come arai ,shoei può durarti tantissimi anni ...5 6 anche 7 anni se gli dai le giuste attenzioni a differenza di caschi a basso costo che spesso si sfaldano e diventano importabili ............................quindi il prezzo elevato che sborserai all'inizio sarà ammoltizzato dal fatto che non dovrai comperartelo uno ogni 2 anni.

(IHMO)