oggi ho visto qualche giro su sky da cmq non è male...

oggi ho visto qualche giro su sky da cmq non è male...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

C' ho il pacchetto sport ma la f 1e' da mo che non la seguo. Venite a me a guardarla, 5 € a testa birra compresa. Almeno rientro in pare dell abbonamento che e' un salasso.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

Personalmente la seguo IN DIRETTA sul canale satellitare tedesco RTL: sono loro che hanno i diritti per la trasmissione IN CHIARO via satellite
E' sufficiente avere un qualunque un qualunque decoder satellitare o un tv dotato di tuner sat integrato
P.S.: non sono un barbone, ma il cangurotto i miei soldi NON li vedrà MAI!!!!![]()

direi che sport come il tennis (es.grande slam) da anni su Sky non hanno certo sofferto del fatto di essere solo su tv private non vedo perche'
ne debba soffrire la F1 e la prossima stagione MotoGp......aggiungo anche che a livello di visione/servizio non c'e' paragone !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.