ebbene si , se guardate siamo a 4795 iscrittitantissimissimi e vedrete che appena iniziano le vendite della street si andra' ancora piu in alto.
ebbene si , se guardate siamo a 4795 iscrittitantissimissimi e vedrete che appena iniziano le vendite della street si andra' ancora piu in alto.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
wow
![]()
Amleto e' un principiante....
si iscriti
ma quanti iscritti sono dormienti??????
e non partecipano????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
4795 ISRITTI....MICA MALE!!!SIAMO UNA BEL GRUPPETTO DIREI...
magari a fare un raduno tutti,ma proprio tutti..................pensate piu di 4000 moto........................................![]()
Eh ... alla faccia del raduno ...![]()
in pratica se si fa un moto giro nel raduno,il primo è arrivato a destinazione e l'ultimo deve ancora partire,con la colonna di moto dall'inizio alla fine........................................![]()
Eh dai !! si potrebbe
Una volta dalle mie parti hanno fatto un raduno di harley e si diceva che ci fossero più di diecimila motociclisti...
Ci pensate?
effettivamente abbiamo visto passare moto per due giorni.
Io tornando poi a milano il giorno dopo continuavo ad incrociare harleysti che tornavano a casa e questo per 200 km.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange