Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Bersani ha avviato le consultazioni....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ho dovuto cercarla su google .........beh un consigliere provinciale ........spero la caccino! ma natan in un partito così grande qualche mela marcia ci sarà sempre, lascia che governino i 5 stelle e vedrai che tra 4 o 5 anni anche tra di loro si ritroverà qualche furbacchione! lo stesso è successo alla lega...a di pietro ecc..ecc! non credo che possiamo ambire alla perfezione.....e non credo che possa esistere un partito che ti garantisca che nessuno dei suoi, a uqaluqnue livello, commetterà reati! pdl a parte ovviamente!
    La lega, per quanto mi stia sui Maroni ... non la metterei nel mazzo. Il problema non é avere dei ladruncoli dentro casa, il problema é tenerceli. La lega ha dimostrato che non si può tenere tutto sotto controllo, ma quando il ladruncolo viene a galla, calci in culo. Il PDL ha dimostrato di saper cambiare le leggi per tenersi i ladruncoli in casa. Il PD ha dimostrato ambiguità, e in questo mostra una grande coerenza. Non parliamo dei vari Casini o quant'altro .... Sicuramente anche il M5s non sarà immune da ladruncoli interni, l'importante é che abbiano la capacità di tirare forti e poderosi calci in culo ... per dire!
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Consultazioni moderne...

By Spinoza

https://www.facebook.com/spinoza

Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    La lega, per quanto mi stia sui Maroni ... non la metterei nel mazzo. Il problema non é avere dei ladruncoli dentro casa, il problema é tenerceli. La lega ha dimostrato che non si può tenere tutto sotto controllo, ma quando il ladruncolo viene a galla, calci in culo. Il PDL ha dimostrato di saper cambiare le leggi per tenersi i ladruncoli in casa. Il PD ha dimostrato ambiguità, e in questo mostra una grande coerenza. Non parliamo dei vari Casini o quant'altro .... Sicuramente anche il M5s non sarà immune da ladruncoli interni, l'importante é che abbiano la capacità di tirare forti e poderosi calci in culo ... per dire!
    Sono quasi d' accordo, ma sulla Lega non sarei così ottimista...................non sono solo ladruncoli in famiglia, intanto chissà perchè hanno messo un incapace riconosciuto a fare il "tesoriere" e poi con il compagnuccio Formigoni hanno mangiato dolci (torte) impunemente.............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Sono quasi d' accordo, ma sulla Lega non sarei così ottimista...................non sono solo ladruncoli in famiglia, intanto chissà perchè hanno messo un incapace riconosciuto a fare il "tesoriere" e poi con il compagnuccio Formigoni hanno mangiato dolci (torte) impunemente.............
    Il fatto di aver messo un incapace mi sa che nella mischia di capaci a far politica ce ne siano pochi. La politica spesso é fatta da personaggi ambigui, o comunque attratti dal potere, compresi quelli decantati come Berlinguer & Co.

Penso che saper riconoscere pregi e difetti sia un pregio che può aumentare la possibilità di portare in auge personaggi un po' meno patetici nei palazzi dei grandi salvatori della patria.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Il fatto di aver messo un incapace mi sa che nella mischia di capaci a far politica ce ne siano pochi. La politica spesso é fatta da personaggi ambigui, o comunque attratti dal potere, compresi quelli decantati come Berlinguer & Co.

Penso che saper riconoscere pregi e difetti sia un pregio che può aumentare la possibilità di portare in auge personaggi un po' meno patetici nei palazzi dei grandi salvatori della patria.
    Scommettiamo che, data la situazione di stallo:
    1) lo spread si impenna di nuovo
    2) bce/fmi decidono che c'è bisogno di un salvataggio dell'italia mediante iniezione di denaro
    3) il prestito è ovviamente subordinato al perseguimento di imposizioni politiche di bce/fmi
    4)...magari anche facendo un prelievo nei conti correnti...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sempre più convinto di aver buttato il mio voto nel cesso votando M5S

Moto

forse non mi sono spiegato.................il tesoriere incapace non c' entra nulla con la politica......................ma con gli "affari privati" poco puliti di persone che predicavano pulizia e trasparenza contro Roma ladrona............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    :
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sempre più convinto di aver buttato il mio voto nel cesso votando M5S
    Ci sta ma:
    1) ancora mi sembra prematuro x dirlo
    2) ogni tanto va bene tentare strade nuove
    Ergo
    X me non hai sbagliato
    Ultima modifica di france56; 27/03/2013 alle 19:06

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    forse non mi sono spiegato.................il tesoriere incapace non c' entra nulla con la politica......................ma con gli "affari privati" poco puliti di persone che predicavano pulizia e trasparenza contro Roma ladrona............
    Divido l'aspetto personale da quello politico. Anche i grillini potrebbero avere persone che parlano bene e razzolano male. E con questo? È la decisione politica conseguente dall'apprendere che esistono che ci interessa. La lega a dimostrato che già dai primi minuti ha la capacità di allontanare i personaggi che si sono approfittati del partito. Forse capiterà anche nel movimento5s ... sicuramente non é capitato nel pdl e nel pd c'é parecchia ambiguità sul tema. Non é che voler ripulire un parlamento ti rende immune dal dover prima o poi affrontare anche una pulizia interna. Con questo non sto ancora dicendo nulla sul mio pensiero se appoggiarne o meno le politiche proposte.

Moto
    Divido l'aspetto personale da quello politico. Anche i grillini potrebbero avere persone che parlano bene e razzolano male. E con questo? È la decisione politica conseguente dall'apprendere che esistono che ci interessa. La lega a dimostrato che già dai primi minuti ha la capacità di allontanare i personaggi che si sono approfittati del partito. Forse capiterà anche nel movimento5s ... sicuramente non é capitato nel pdl e nel pd c'é parecchia ambiguità sul tema. Non é che voler ripulire un parlamento ti rende immune dal dover prima o poi affrontare anche una pulizia interna. Con questo non sto ancora dicendo nulla sul mio pensiero se appoggiarne o meno le politiche proposte.
    continuo a pensare che la Lega (come tutto il centrodestra) è l'antitesi degli interessi di tutti.................

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •