Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ho dovuto cercarla su google .........beh un consigliere provinciale ........spero la caccino! ma natan in un partito così grande qualche mela marcia ci sarà sempre, lascia che governino i 5 stelle e vedrai che tra 4 o 5 anni anche tra di loro si ritroverà qualche furbacchione! lo stesso è successo alla lega...a di pietro ecc..ecc! non credo che possiamo ambire alla perfezione.....e non credo che possa esistere un partito che ti garantisca che nessuno dei suoi, a uqaluqnue livello, commetterà reati! pdl a parte ovviamente!
La lega, per quanto mi stia sui Maroni ... non la metterei nel mazzo. Il problema non é avere dei ladruncoli dentro casa, il problema é tenerceli. La lega ha dimostrato che non si può tenere tutto sotto controllo, ma quando il ladruncolo viene a galla, calci in culo. Il PDL ha dimostrato di saper cambiare le leggi per tenersi i ladruncoli in casa. Il PD ha dimostrato ambiguità, e in questo mostra una grande coerenza. Non parliamo dei vari Casini o quant'altro .... Sicuramente anche il M5s non sarà immune da ladruncoli interni, l'importante é che abbiano la capacità di tirare forti e poderosi calci in culo ... per dire!