Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 184

Discussione: Mini Countryman SI/NO

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    e se poi uno che ritieni indegno di possederla perchè non guadagna abbastanza la compra usata pagandola un 30-40-50% in meno del tuo nuovo non è che perde il fascino dell'esclusività lasciando solo la sensazione di averla pagata più del dovuto?

c@zzo la mini è l'utilitaria per eccellenza
    col marketing BMW l'ha resa una piccola di lusso

bene, 15mila euro contro i 9 mila delle fiesta,
    ma chi arriva a spendere facilmente 40mila euro per una mini??
    certo...ma il fatto di comprare un'auto usata al 30/50% in meno vale per tutte le auto..... mica solo per questa.....adesso di 2 anni messe benino si trovano a 18/20 mila... ma non a 8mila.... ovviamente quando si parla di prezzi è sempre riferito al nuovo....quindi mi riferivo a quello per il fascino.. che non è e non deve essere proprio la classica utilitaria popolare da comprare con razionalità..... con 18 mila euro si compra più ragionevolmente una megane scenic nuova che è molto più spaziosa e funzionale di una countryman usata 2 anni.
    Ripeto è un'auto da comprare per immagine/estetica, non per il resto..... un po come il maggiolino, che senso ha spendere 28 mila euro per un maggiolino 3 porte zero abitabilità, poco bagagliaio quando con 20 ti prendi una golf carina e funzionale.... nessun senso... però quando vedo passare la golf manco me ne accorgo, se passa il maggiolino mi giro e guardo anche se alla guida c'è una bella topa..... Tutto qua..... per me questo è un valore aggiunto, per altri è una minkiata che non vale niente.... ma per tutto è così...come avere i jeans Dondup o gli Wampum... come avere scritto sul serbatoio Triumph o Kymco, probabilmente se la Kymco domani facesse una supernaked all'avanguardia leggera, veloce ed a buon prezzo io non la comprerei comunque e mi terrei la mia Speed 2008 troppo bella.... Ognuno da importanza e valore a ciò che ritiene giusto, come è giusto che ci sia chi compra la Mini Countryman e chi la Kia Sportage...tutti e due gli acquirenti saranno inequivocabilmete persone intelligenti e rispettabili con personalità e gusti opposti. Per il fatto dei 40 mila euro, basta che guardi quante cooperS accessoriate ci sono in giro...bèh...quelle arrivano facilmente a 40.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    sei vecchio dove cazzo vuoi andare......comprati uno Yeti

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    vedo i 40mila euro per la cooperS e rilancio

le mini son macchinette che devono saltare tra i 15 e i 20mila euro..oltre è meglio guardare ad altro
    anche se con 15mila euro si prende una A3 di 2 anni..che nuova parte da 23mila quindi la mini a certi prezzi la vedo come un'anomalia del mercato

sul discorso accessori anche una panda può raggiungere i 40mila euro quindi è sempre relativo
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di SPANK
    Moto
    Speedtriple08
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    vedo i 40mila euro per la cooperS e rilancio

le mini son macchinette che devono saltare tra i 15 e i 20mila euro..oltre è meglio guardare ad altro
    anche se con 15mila euro si prende una A3 di 2 anni..che nuova parte da 23mila quindi la mini a certi prezzi la vedo come un'anomalia del mercato

sul discorso accessori anche una panda può raggiungere i 40mila euro quindi è sempre relativo
    L'Evoque come in foto costa un po di più di 40 mila... e te lo dico perché dovrebbe arrivarmi tra 20gg, spero... non la coupè ma ho preso la 5porte... cmq anche questa pur avendola comprata, non è la macchina di riferimento come rapporto qualità/prezzo.... ed io mi sono contenuto prendendo il 150 cv....ma anche qui prima ero scettico..ha diversi difetti... poi per il prezzo mi sembrava eccessivo valutandola attentamente...poi però mi sono lasciato catturare dalle sue forme muscolose e particolari ...che addirittura, lo dico sinceramente allinizio mi sembravano quasi tammarre.... l'ho ordinata Orkneygray/tetto nero/cerchi neri...non vedo l'ora che arrivi.... ora per 10 ANNI non compro più niente...non ho più una lira...

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    E questa non ti piace ?!?

La Stampa - Affrontare il deserto? Ci pensa la G 63 AMG 6x6

La trovo perfetta per la famiglia
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    complimenti, davvero bella io ho un blocco psicologico a spendere più di 15-20mila euro per un bene che è destinato a perdere di valore, per il momento passo, ma è sempre un bel vedere quando la incrocio.

quella in foto ne costa 100mila e non voglio nemmeno sapere con che razza di accessori e finiture l'abbiano caricata
    diciamo che con 40mila dai 32mila base quei cerchi e quella verniciatura riesci ad averli e te ne avanzano anche
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Un mio amico ce l'ha...

È scomodissima, le plastiche scricchiolano e le buche della strada le senti tutte, ma proprio tutte....

Per farti passare la scimmia, provala

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Un mio amico ce l'ha...

È scomodissima, le plastiche scricchiolano e le buche della strada le senti tutte, ma proprio tutte....

Io tempo fa ho affrontato un viaggio (RO/TV a/r) su una mini di un mio amico (quelle normali x intendersi) ed ero alloggiato nei sedili posteriori.

E' stato un incubo scomodissima rumorosissima crampi terribili alle gambe nonostante provassi a distendermi sul sedile post.

Speriamo che quella in oggetto sia + comoda
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..
    Albè nun lo fa..

Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    macchina discreta, ma con quel prezzo è chiaramente fatta per i BM milanesi....
    QUOTO!!

Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Un mio amico ce l'ha...

vero! stavo per scrivere la stessa cosa ...

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Probabilmente è una delle auto col meno favorevole rapporto tra quel che è e quel che costa (in realtà si direbbe rapporto qualità/prezzo, ma mi sembrava che qui ci stonasse perché di qualità questa ce n'ha tanta), dal momento che con poche migliaia di eurozzi in più si potrebbero acchiappare auto di segmenti ben più alti.

Tra l'altro, per una famiglia con due figli sui 10 anni che si sposta in quasi tutti i we, non sarebbe proprio l'ideale data la scarsa capacità di carico (che si riduce a zero se poco poco ti viene l'idea di impiantarla a gpl o metano). Tra i pochi vantaggi, il fatto che non sarebbe l'unica auto in famiglia e la tenuta del valore dell'usato.

Sta scimmia stà salendo prepotentemente .........

capisco la scimmia.. considera anche audi a4 avant (se ti piace) ci sono occasioni da 20k
    Ultima modifica di Marty; 28/03/2013 alle 12:15 Motivo: Unione Post Automatica
    che te lo dico a fare!

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •