giretto in moto fatto ... non come avrei voluto ma fatto
oggi ho trovato una foto di mio zio nell'anno che ha vinto il campionato svizzero di Go Kart
![]()

giretto in moto fatto ... non come avrei voluto ma fatto
oggi ho trovato una foto di mio zio nell'anno che ha vinto il campionato svizzero di Go Kart
![]()
Ultima modifica di natan; 31/03/2013 alle 18:19
Le verre est un liquide lent

oggi per smaltire il pantagruelico pranzo ho fatto un po' di moto...
alpe bianca ( Tornetti )
buona notte Over!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Alpe Bianca, Tornetti ....che ricordi.
La moto che ricordi.
Ma la smetti curidur? Sono cagionevole di salute, cranioleso, zoppicante, stitico, impotente.
E dai, un pò di pietà![]()
Oggi giorno di merende saluto tutti, ma proprio tutti, anche agli abitudinari! E perchè nò mettiamoci pure gli assenti giustificati e nò![]()
Ultima modifica di Grigio; 01/04/2013 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buona Pasquetta Over!
posato la moto da girello mattutino vado a prendere il posto di comando alla mia graticola XL
ciao.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

buon lunedì, carOver ....
.... ieri la giornata era migliore di quella di oggi ... sembrerebbe che da un momento all'altro possa iniziare nuovamente a piovere ... :/
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

forte,ma correva per la scuderia della croce rossa?
immondo,comunicazione di servizio: frateme mi ha detto di dirti che a giugno nel lago dove tu affondi ci sarà una manifestazione aeromodellistica di idrovolanti,e sta approntando i galleggianti su uno dei suoi aerei,tanto ti dovevo e vacagher.
Ultima modifica di armageddon; 01/04/2013 alle 20:40 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

buona giornata bella gente feste passate si ritorna in dieta![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________