sicuramente su questa..
![]()
sicuramente su questa..
![]()
niente triumph??? probabilmente avrei sotto al sedere il nuovo Cbr 600 rr
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Brutale 910
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
La Tuono!
La Corsaro è molto bella ma ci si prende un rischio non da poco acquistandola: casa e progetto troppo nuovi, ho sentito voci inquietanti sull'assistenza post vendita (come per MV tra l'altro).
corsaro veloce
descrizione
YouTube - Incontro ravvicinato con la Corsaro 1200 Veloce
sound (estremo)
YouTube - Il rombo della Corsaro 1200 Veloce
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Ma penso che la Tuono sia la moto, sempre nel caso in cui la Speed non fosse esistita, mi avrebbe fatto battere forte il cuore........![]()