Citazione Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza Messaggio
Si, sono romani che vivono a Firenze per lavoro

Parli di eventi accaduti almeno 20 anni fa e il cervello dei calcianti lo accomuno a quelli dei tifosi romanisti (mica tutti ovvio).
Il mondo va avanti, mentre a Roma si accoltellano ancora.

Cmq se tu mi porti una città in Italia dove ad ogni partita si accoltellano e spaccano tutto io mi zittisco e ritiro tutto.

Ah, dimenticavo il famoso derby sospeso per la bufala di un tifoso morto.
Lo vedi parli della tua città e neanche la conosci...io ho lasciato Firenze nel 2005 e essendo una città che ancora frequento ogni tanto qualcuno se lo vengono ancora a prendere,idolatrate un vigliacco come guadagnolo che si diverte a menare i ragazzini in discoteca.
Io cmq ti contesto solo il fatto che tu confondi la roma calcistica con roma città e chi la abita,sai che ho fatto 15 anni di trasferta e non ho mai alzato un dito mai tirato una moneta,invece al supermercato ai gigli mi sono azzuffato con un coglione fiorentino a cui dava fastidio il dialetto romano e i fiorentini e i toscani in genere non li classifico come quel deficente.
Ripeto che parli senza sapere,apri il giornale leggi su internet e apri bocca.
Ne aggiungo un altra:Coppa italia la fiorentina perde ai rigori fuori spaccano macchine e pullman e il giorno dopo sulla nazione e in tv neanche un accenno...
Qui buttano un bombone si azzuffanno senza motivo è ne fanno un caso nazionale..