Conservo i festeggiamenti del caso a quando tocca anche a Mr.B
Conservo i festeggiamenti del caso a quando tocca anche a Mr.B
non mi strapperò certo i capelli per la sua dipartita.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
per questa gentile ed anziana signora dai capelli vaporosi spero che compare belzebù abbia pronto un accuminato quanto rovente palo ....sicuramente trova anche una folta schiera tra i minatori gallesi e i cittadini irlandesi delle contee del nord che non vedoln l'ora di darle un allegro benvenuto.
quanto il fatto che la gentildonna abbia avuto le palle d'acciao, può darsi........quanto questo sia un valore lo lascio decidere a voi signori ........sicuramente le ha lucidate con la banalissima pelle di migliaia di palle altrui
spero che non riposi per niente in pace in degna compagnia del macellaio Augusto.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
[QUOTE=natan;6220611]davanti alla morte tutto si livella ...
....Dillo anche alle mamme dei desaparecidos
Ultima modifica di riboduke; 08/04/2013 alle 19:21
Il peggior esempio di politico occidentale, ha condotto una politica distruggi deboli come nemmeno il peggior repubblicano usa ha mai condotto, pietá umana per un individuo che se ne va, ma spero vivamente che un politico simile, oltre che dal bombardamento facile, non trovi mai piú consenso, poi se uno come cameron ne parla come una dea, vuol dire che non ho sbagliato giudizio.
Perché lei andó con le portaerei alle falkland per i desaparecidosos?
addio? a MAI PIU'!
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Come persona, mi dispiaccio per ogni essere umano che muore; come compagno, non posso dimenticare la gente oppressa dalla scellerata politica condotta dalla suddetta, nonche' le vergognose frequentazioni con criminali fascisti del calibro di pinochet