Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 121

Discussione: Quello che l'assicuratore non ti dice... [CLASSE INTERNA]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che sia una iniziativa della tua assicurazione,dando non la C.U. ma una classe interna tipo la vecchia polizza Sara 6ruote.
    Oppure,ma sarebbe decisamente deleteria,una iniziativa privata del tuo assicuratore,e allora sarebbe meglio porsi delle domande prima di dar quattrini.
    mah non direi.... la pulce nell'orecchio me l'ha messa un mio amico il giorno di pasqua... parlando del più e del meno.. è saltato fuori che la sua assicurazione (UBI) ha preso la stessa classe di merito del padre (essendo lui ancora in famiglia) e avendo all'epoca solo la moto... pagando poco più di 300 euro un anno.
    io, nel 2011, con zurich sono stato obbligato ad aprire una nuova assicurazione non avendo l'auto. (800 euro)
    rinnovato l'anno scorso (altro 800 euro).... ora ho passato l'assicurazione dell'auto da mio padre a me.... con la sua classe di merito (1°)... quindi... o al prossimo rinnovo si sistema la faccenda o la mando a fare in culo.

a meno che... lui avendolo fatto nel 2008... era qualcosa di possibile..... boooh
    Ultima modifica di Bray_Hill; 08/04/2013 alle 21:37
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •