Ultima modifica di france56; 09/04/2013 alle 08:28

Sono tornato allo stadio dopo 10 anni e forse più,per far contento il bimbo più grande;l'ho portato in tribuna contro il milan,sperando che i toni fossero più pacati....a parte lo squallido teatrino con Galliani,quello messo meglio che stava seduto vicino a noi,bestemmiava ad ogni parola.
Gli stadi in italia non sono per le famiglie,peccato.
D74 lo conosco abbastanza anche di persona,è un bravissimo ragazzo,ma ogni tanto ci prendiamo,ma è roba di poco conto,non ti preoccupare![]()

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Q8, specie se tra persone che si rispettano!
A-rivederci sull' appennino !
Si, in effetti ho visto delle foto con bambini adolescenti e poco meno, che erano vicino ai "grandi dirigenti e politici", che li guardavano come "marziani" e qualcuno di loro si tappava le orecchie con le mani. Io dico che dovremmo imparare da questi figlioli .
Ultima modifica di france56; 09/04/2013 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica