Queste sai dove se le deve mettere ??![]()

Queste sai dove se le deve mettere ??![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

aaaa frankie cambia la moto che è meglio.
apparte gli scherzi a mio modesto parere se hai problemi infrenata e hai già cambiato la pompa per me il passo successivo sono le pinze e non i dischi .
poi ognuno la penza come gli pare ma se cambi i dischi o li metti con un spessore maggiore di quelli originali x migliorare la frenata o metti per forza di cose un paio di pinze al verso.

Apparte gli scherzi, ma che pastiglie usi ?
Amor vincit Omnia.

Non so quale pompa freno tu abbia ma avendoci abbinato le ZCOO un certo miglioramento dovresti averlo avvertito.
Concordo con altri che se vuoi ancora piu' aggressivita' dall' impianto frenante la cosa da sostituire per ottenerlo sono le pinze. Fatto questo, solo per star dietro alla maggiore potenza cambi anche i dischi. Altro discorso e' come ho fatto io x una pura questione di "sicurezza" non di sensibile miglioramento di usare ZCOO abbinate a dei dischi Wave piu' robusti ma lasciando stare pinze e pompa, che x me' c'e' ne' abbastanza.
I miei son quelli di Vezza, che comunque si trovano anche altrove, li fanno a Milano ma non so' dirti il nome del costruttore !
Sta' volta ho fatto il serio ........... !!![]()
Amor vincit Omnia.

vieni a fare il corso HSC...che ti insegno ad usare il colpo di reni in frenata....per te è gratis..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Approfittane Franky, ne vale la pena..
Io non posso con le SportSmart ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”