qualcuno ha qualke informazione da darmi, sopratutto per l'agibilità in questo periodo, se è già aperto o bisogna aspettare.. grazie
qualcuno ha qualke informazione da darmi, sopratutto per l'agibilità in questo periodo, se è già aperto o bisogna aspettare.. grazie

dalle 17 di venerdi scorso è chiuso, per neve.
mi sa che devi aspettare il raduno di luglio, per godertelo....
cacchio questo week volevo fare un bel giretto e pensavo proprio di andarlo a fare, visto ke Nn l'ho mai fatto.. aspetterò ancora un po'.. grazie

Qualora fosse aperto troveresti comunque freddo e strada sporca. Per i miei gusti è un passo da fare quasi con l'enduro (anche se quando scendo dalla valle camonica per arrivare a casa ed evitare qualche km di tange lo faccio sempre...)
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

fatto anni fa con un Goldwing, strada franata, sterrata, insidiosa, allucinante, se è rimasto così lo sconsiglio.
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

credimi era il Crocedomini, eravamo in 5 moto, l'anno non sono sicuro ma penso fosse il 2003
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

Mi fa specie l'affermazione "sterrato", a meno che non fosse una iperbole: il Croce è ben lontano dall'essere una "pista", ma è tutto asfaltato da parecchi anni.
Che tragitto avete fatto?
Non è che arrivati al passo avete deviato per il Maniva (facendo appunto lo sterrato) o tragitto contrario?
La frana poi era sul Baremone, fino a 2/3 anni fa...