Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Mutuelle des Motards. In Italia ci prova il Coordinamento Italiano Motociclisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ok le azioni dimostrative....ma preferisco il concreto,

cosa si può fare di serio?
    nulla,come non puoi fare nulla per la benzina,sono cose di cui non puo fare a meno quindi fanno il cazzo che vogliono,lo stato se ne frega e noi ce la prendiamo in culo,fino al giorno che qualcuno si gira di coglioni e comicia a tirare giu gente con attentati del cazzo e in molti lo seguiranno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    nulla,come non puoi fare nulla per la benzina,sono cose di cui non puo fare a meno quindi fanno il cazzo che vogliono,lo stato se ne frega e noi ce la prendiamo in culo,fino al giorno che qualcuno si gira di coglioni e comicia a tirare giu gente con attentati del cazzo e in molti lo seguiranno
    una rivoluzione purtroppo è inevitabile

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    IN ITALIA CI SONO LE LOBBY BASTARDE...NON LO PERMETTERANNO MAI.....
    invece in francia no

machedici?!?

molto semplice: si possono intanto mettere in moto (e qualcuno c'e' gia') dei sistemi comparativi che portino il mercato a scegliere la soluzione piu' conveniente..............gia' sarebbe qualcosa.........e a costo zero.

forse qualcuno (mi domando perche' non la FMI, che caxxo ci sta a fare) potrebbe far aprire una sussidiaria della societa' francese in italia.........di cose da fare ce ne sarebbero
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/04/2013 alle 16:50 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    I Motociclisti Francesi sono anni luce più avanti di noi,e lo ammetto con parecchia invidia.A volte ho anche l'impressione che il popolo francese sia anni luce più avanti di noi..Noi siamo ancora ai Guelfi e Ghibellini,rossi e neri,inter e milan,coppi e bartali...immaginati che razza di casini potrebbero venir fuori con una commissione di tre persone a giudicare un incidente,immagina l'incapacità Italica nell'affrontare un giudizio,i ricorsi alla giustizia ordinaria,gli Avvocati,i Giudici.Rompe il cazzo ammetterlo ma noi non siamo capaci.
    IMHO

ps.Anni fà abbiamo provato a far nascere una compagnia d'assicurazioni degli agenti.Vuoi che ti dica come è finita?

Vorrei infine portare a Vs stimatissima conoscenza il fatto che in terra di Francia i primi 4(QUATTRO)punti di invalidità permanente,e per render comprensibile il discorso ricodo che il famoso "colpo di frusta italico"viene(veniva)valutato da 1 a 3 punti,SONO IN FRANCHIGIA,ergo non vengono liquidati.
    E' anche mia informazione(ma non ne ho certezza...ndr) che in Francia, le spese legali sono a carico di chi promuove l'azione e non di chi la subisce indipendentemente dall'esito dell'azione stessa,motivo per cui ci son più Avvocati nella sola regione Piemonte che non in tutta la Francia.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    I Motociclisti Francesi sono anni luce più avanti di noi,e lo ammetto con parecchia invidia.A volte ho anche l'impressione che il popolo francese sia anni luce più avanti di noi..Noi siamo ancora ai Guelfi e Ghibellini,rossi e neri,inter e milan,coppi e bartali...immaginati che razza di casini potrebbero venir fuori con una commissione di tre persone a giudicare un incidente,immagina l'incapacità Italica nell'affrontare un giudizio,i ricorsi alla giustizia ordinaria,gli Avvocati,i Giudici.Rompe il cazzo ammetterlo ma noi non siamo capaci.
    IMHO

ps.Anni fà abbiamo provato a far nascere una compagnia d'assicurazioni degli agenti.Vuoi che ti dica come è finita?

Vorrei infine portare a Vs stimatissima conoscenza il fatto che in terra di Francia i primi 4(QUATTRO)punti di invalidità permanente,e per render comprensibile il discorso ricodo che il famoso "colpo di frusta italico"viene(veniva)valutato da 1 a 3 punti,SONO IN FRANCHIGIA,ergo non vengono liquidati.
    E' anche mia informazione(ma non ne ho certezza...ndr) che in Francia, le spese legali sono a carico di chi promuove l'azione e non di chi la subisce indipendentemente dall'esito dell'azione stessa,motivo per cui ci son più Avvocati nella sola regione Piemonte che non in tutta la Francia.
    hai fatto bene a ricordarlo

siamo soliti guardare all'estero solo quello che ci piace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    invece in francia no

machedici?!?

molto semplice: si possono intanto mettere in moto (e qualcuno c'e' gia') dei sistemi comparativi che portino il mercato a scegliere la soluzione piu' conveniente..............gia' sarebbe qualcosa.........e a costo zero.

forse qualcuno (mi domando perche' non la FMI, che caxxo ci sta a fare) potrebbe far aprire una sussidiaria della societa' francese in italia.........di cose da fare ce ne sarebbero
    non mi sembra che la cosa sia cambiata poi tanto,io ho la moto dal 2006 allora pagavo 400€ all'anno,quest'anno andrò a pagare la stessa cifra,a meno che non la faccia on-line allora un pò risparmio,dimmi com'è possibile che cambio classe cambio assicurazione ma per un motivo o per l'altro pago sempre uguale,oggi i massimali aumentano,domani c'è un piccolo ritocco delle compagnia e balle varie,situazione immutata,non è possibile

non mi sembra che la cosa sia cambiata poi tanto,io ho la moto dal 2006 allora pagavo 400€ all'anno,quest'anno andrò a pagare la stessa cifra,a meno che non la faccia on-line allora un pò risparmio,dimmi com'è possibile che cambio classe cambio assicurazione ma per un motivo o per l'altro pago sempre uguale,oggi i massimali aumentano,domani c'è un piccolo ritocco delle compagnia e balle varie,situazione immutata,non è possibile
    medo'

ma hai letto quello a cui stai rispondendo?

Moto
    medo'

ma hai letto quello a cui stai rispondendo?

........anfatti.......

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    invece in francia no

machedici?!?

in Italia le lobby contano assai di più che in Francia per un motivo semplice: sono invincibili grazie alla burocrazia che le spalleggia e rende inutile ogni iniziativa (E' impossibile fare quello che hanno fatto in Francia proprio perchè è impossibile costituire una cosa del genere grazie alla burocrazia voluta dai partiti....) ed in più i partiti stessi controllano delle assicurazioni,

non è proprio uguale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •