I Motociclisti Francesi sono anni luce più avanti di noi,e lo ammetto con parecchia invidia.A volte ho anche l'impressione che il popolo francese sia anni luce più avanti di noi..Noi siamo ancora ai Guelfi e Ghibellini,rossi e neri,inter e milan,coppi e bartali...immaginati che razza di casini potrebbero venir fuori con una commissione di tre persone a giudicare un incidente,immagina l'incapacità Italica nell'affrontare un giudizio,i ricorsi alla giustizia ordinaria,gli Avvocati,i Giudici.Rompe il cazzo ammetterlo ma noi non siamo capaci.
IMHO

ps.Anni fà abbiamo provato a far nascere una compagnia d'assicurazioni degli agenti.Vuoi che ti dica come è finita?

Vorrei infine portare a Vs stimatissima conoscenza il fatto che in terra di Francia i primi 4(QUATTRO)punti di invalidità permanente,e per render comprensibile il discorso ricodo che il famoso "colpo di frusta italico"viene(veniva)valutato da 1 a 3 punti,SONO IN FRANCHIGIA,ergo non vengono liquidati.
E' anche mia informazione(ma non ne ho certezza...ndr) che in Francia, le spese legali sono a carico di chi promuove l'azione e non di chi la subisce indipendentemente dall'esito dell'azione stessa,motivo per cui ci son più Avvocati nella sola regione Piemonte che non in tutta la Francia.