*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

Chiedo l'intervento di un MOD serio...fufi mi perseguita su tutti i post.

Ultima modifica di Bray_Hill; 13/04/2013 alle 19:55 Motivo: Unione Post Automatica
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

favolosa praticamente come la mia ma in black/gold.
Ho due domande
le pedane arrow ed i registri precarico sono quelli della day ci sono facendo un pensiero![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

*LA MIA*
una delle più belle!

adesso, ho in previsione di sistemare definitivamente il capitolo manubrio/risers portandoli da una ditta specializzata in pulitura anodizzazione verniciatura polvere, per farli neri opachi definitivamente e, se riesco rimontanto voglio girare la chiocciola dell'acceleratore x far passare i cavi sopra come nella "R" di modo da "pulire" la zona sopra la ghiera di precarico dx
*LA MIA*

Ciao Marco,tutto bene?ma dove l'ha i trovato il casco di Joey Dunlop?anche io lo posseggo!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike