Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: Gabanelli for president

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    eh beh tb se dipendesse da me e te, credo che ci saremmo messi d'accordo il giorno dopo le elezioni!
    quando si dice il buon senso ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    eh beh tb se dipendesse da me e te, credo che ci saremmo messi d'accordo il giorno dopo le elezioni!
    mmmhhmmmm ........ sicuro ? sicuro sicuro ????
    vi mettereste d'accordo voi due .............. scontentandone quanti ????
    è una lotta per il potere , non un giro di superbike ................. dove chi vince .... vince .....
    meditate gente........meditate

La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    mmmhhmmmm ........ sicuro ? sicuro sicuro ????
    vi mettereste d'accordo voi due .............. scontentandone quanti ????
    è una lotta per il potere , non un giro di superbike ................. dove chi vince .... vince .....
    meditate gente........meditate

Qualcuno scontento ci sarà sempre, speriamo almeno che questa volta non siano scontenti sempre gli stessi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    prodi????????

spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ne sono certo

condividento la frase "Il cielo stellato sopra di me la legge morale dentro di me"

sarebbe tutto più semplice e si arriverebbe al punto con efficacia
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ho docuto chiedre aiuto al signor gugl per essere più preciso

pertini, laurea in giurisprudenza. se questo è un titolo sufficiente per qualificarlo allora anche mio nipote ha speranze nei prossimi giorni.

il niente era riferito al semplice titolo che certamente non ti specializza in presidente della repubblica

pertini oggi, avrebbe inbracciato le armi nuovamente e fatto fuori tutti questi cialtroni. E' il mio attestato di stima per un presidente che ci ha dato lustro.
    Se hai guglato allora saprai anche che come deputato costituente ha fatto la Costituzione. Che è stato presidente della Camera e parlamentare per 30 anni. Direi che un po' più esperienza di tuo nipote forse ce l'aveva, no?

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    secondo la linea che esponi allora neanche rodotà ha competenze per fare il presidente della reubblica. non mi pare che tra i suoi titoli ci sia competenza specifica in materia di costituzione, magistratura e mi pare anche capo supremo delle forse armate.

Professore ordinario di Diritto civile, Facoltà di Giurisprudenza, Università di Roma "La Sapienza"
    Professore all'Istituto per le Scienze Umana, Firenze

Presidente della Commissione per la valutazione dell'impatto ambientale
    Presidente della Commissione di riforma delle norme sulla proprietà del Codice civile
    Presidente dell'Autorità garante per la protezione dei dati personali (1997-2005)
    Presidente del Gruppo dei garanti europei (2000-2004)
    Membro del Gruppo europeo per l'etica delle scienze e delle nuove tecnologie (1993-2005)
    Membro della Convenzione per la Carta dei diritti fondamentali dell'Unione europea (2000)

oppure lui può vale la deroga e per altri no?

p.s. tanto qui si sta solo parlando. faranno un presidente che non è certamente rodotà che è persona degna e autorevole. vogliono un allineato, un amato qualunque. anche i signori del pd, o forse soprattutto loro
    Guarda, hai ragione. Tra Rodotà e Gabanelli nessuna differenza. Identico curriculum, nessuno dei due fa di professione il presidente della repubblica.
    Ho proprio l'impressione che Grillo vi ha lavorati per bene. Tutti a ragionare per assurdo mentre l'Italia va a rotoli.
    Ultima modifica di paper; 17/04/2013 alle 09:02 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Se hai guglato allora saprai anche che come deputato costituente ha fatto la Costituzione. Che è stato presidente della Camera e parlamentare per 30 anni. Direi che un po' più esperienza di tuo nipote forse ce l'aveva, no?

Guarda, hai ragione. Tra Rodotà e Gabanelli nessuna differenza. Identico curriculum, nessuno dei due fa di professione il presidente della repubblica.
    Ho proprio l'impressione che Grillo vi ha lavorati per bene. Tutti a ragionare per assurdo mentre l'Italia va a rotoli.
    Meglio ascoltare PD PDL e Monti, sicuro che fermeranno il rotolamento dell'Italia, in un burrone...
    Quando tireranno fuori il nome poi mi dirai se non fosse stato meglio la Gabanelli o perchè no Medoro.

Moto
    Triumph Speedmaster

In effetti fino a qui si é ragionato in modo sensato e l'Italia andava da Dio ... ora con l'arrivo di Grillo e dei suoi seguaci sta andando veramente tutto a rotoli ...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In effetti fino a qui si é ragionato in modo sensato e l'Italia andava da Dio ... ora con l'arrivo di Grillo e dei suoi seguaci sta andando veramente tutto a rotoli ...
    esatto! sono loro i responsabili di 60 anni di ruberie, mistificazioni, mercanteggiamenti di voti
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi

e già, Noi grillini siamo fatti così, abbiamo il famoso microchip che ci indica la retta via e il verbo di casaleggio

ora scusami ma devo dedicare la mia prossima ora alla preghiera del guru. casaleggio Ci ha inviato un messaggio via onde cosmiche con le 3 preghiere del mattino

vado tranquillo, tanto alla salvezza dell'italia ci pensate voi di sinistra centro
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •