Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Basta moto??? Sono segnali???

TCP Rider L'avatar di Duken
    Moto
    Ducati 748s '00
    ok va bene mi associo... grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat grat..........

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    occhio che poi sem si eccita..........
    noi grat grat.....
    lui...fic fic!!!!

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Sem:
    io ti dico questo:
    la tua buona stella è ben vigile e ti protegge,quindi va incoraggiata.
    se molli adesso,la buona stella potrebbe offendersi e magari chissà...che succede
    scherzi a parte:
    diciamo che nella sfiga ti è andata benissimo ...sei qui che lo racconti e non ci sono stati danni oltre allo spavento.quindi va bene così e questo episodio andrà nell'archivio delle statistiche .
    viene invece da pensare a chi (o a cosa) affidiamo la ns. pellaccia:ovvero,il mezzo meccanico...
    visto che alla fine sono dei "pezzi di ferro" costruiti dall'uomo,è chiaro che non potranno mai essere perfetti e quindi possono rompersi...non vorrei sembrare cinico e indifferente,ma il mio lavoro mi ha abituato a pensarla così...e alla fine non è poi tanto sbagliato. il fatto è che abiamo bisogno di loro per soddisfare le ns. esigenze e quindi dobbiamo prenderci anche il carico dei rischi,che si possono manifestare per ns. incuria (o di chi ci assiste il mezzo) o più raramente per difetti costruttivi o di assemblaggio...
    per quanto uno possa essere meticoloso...può sbagliare, la perfezione non esiste,ma ci si può avvicinare moltissimo. l'importante è perseguirla sempre e nel caso di un errore,informare quanti più possibile dei pericoli annessi e dei rischi corsi. il silenzio è la peggiore delle soluzioni...anche da parte di chi poi deve garantire la sicurezza del mezzo.

Sem: vai alla grande! e non mollare...
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    Sem:
    e non mollare...
    ti quoto...su tutto....
    soprattutto sul fatto del mollare!!

Bannato L'avatar di Intrip
    per me non è un segno di smetterla, anzi,
    un segno che ti è andata bene in quest'ultimo caso,
    nella sfig@ di quel che è successo ti è andata bene.

Ti racconto questo brutto episodio accaduto a un amico di amici (40 anni) aveva smesso col calcio in quanto diventato libero pofessionista non poteva + rischiare di farsi male in campo,
    e dopo pochi mesi è morto in bicicletta schiantato contro un camioncino non per colpa sua.....

Smettila con la moto solo quando non ti sentirai + tu di divertirtici sopra,
    sappiamo che è pericoloso anche con 1000 attenzioni dovute, ma io non rinuncerei, troppo bello andare in moto....

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    son senza parole....! e che cavolo!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    per me non è un segno di smetterla, anzi,
    un segno che ti è andata bene in quest'ultimo caso,
    nella sfig@ di quel che è successo ti è andata bene.

Ti racconto questo brutto episodio accaduto a un amico di amici (40 anni) aveva smesso col calcio in quanto diventato libero pofessionista non poteva + rischiare di farsi male in campo,
    e dopo pochi mesi è morto in bicicletta schiantato contro un camioncino non per colpa sua.....

Smettila con la moto solo quando non ti sentirai + tu di divertirtici sopra,
    sappiamo che è pericoloso anche con 1000 attenzioni dovute, ma io non rinuncerei, troppo bello andare in moto....

......
    sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat sgrat
    ......
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Sem, vista l'alta percorrenza kilometrica le probabilità aumentano. Ma ricorda che tutto è già stato scritto. Io ho perso parecchi amici sulle strade. L'unica cosa che si può dire che sono anadati via facendo quello che più le piaceva.
    Quindi su com il morale non vendere nulla e fai strada usando LA TESTA.
    Ciao
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    io non sarei mai capace di mollare la mia moto!!!!

TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Che dire Sem.... che sei stato fortunato e che non è arrivata la tua ora. Giusto stamattina stavo facendo l'autostrada Milano-Varese per andare al lavoro: all'altezza dell'uscita per Busto Arsizio dopo 4 km di coda, ecco la scena: una yamaha nera (fz6) per terra (non sembrava messa malaccio la moto, ma dipende da cosa indossasse il pilota); io vedo la scena, comincio a riflettere un po' e rimango con la mia sv un attimo in corsia di emergenza; riapro il gas dopo quasi un minuto dopo essermi crogiolato in mille pensieri negativi (dalla pericolosità delle moto alle troppe vittime ecc). Contemporaneamente, da sx sopraggiungeva una ducati: il tipo scarta l'incidente senza degnarlo di uno sguardo e ridà gas immediatamente.
    Forse è quello il modo migliore di esorcizzare la paura - non pensandoci?

La moto è pericolosa e in strada ormai servono 1000 occhi e anche un po' di culo.... Mi sembra di capire che tu faccia molti km e abbia molta esperienza e non ho ragione di dubitare che tu sia prudente in strada. Ti dico anch'io di tenere duro e non mollare, ma certo quando i casi sono frequenti e uno vicino all'altro temporalmente ci si domanda se non si stia sfidando la sorte un po' troppo.......

Ride safe
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima