Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
N.b. io lo giudico non come ministro di giustizia ma come uomo. Forse mi esprimo male io o non recepisci quello che scrivo. Parlo di Prodi e non del ministro della giustizia.
Chiudo qui. Tanto..io dico A e tu dici B e di tempo non è che ne abbia tanto.
Scusa ma proprio perché vorrei recepire, mi sarebbe piaciuto sapere cosa significa "guardasigilli (ovvero ministro della giustizia) degli intrallazzi".
La cosa mi suona nuova anche perché, come ho scritto, ha tenuto un interim dalla defezione del ministro Mastella fino alle dimissioni del governo. Mi sfugge su cosa e con chi abbia intrallazzato come ministro della giustizia. Del tuo post ho quotato solo quello.

Le altre vicende di IRI ed altro sono da sempre oggetto di opinioni contrastanti e non sempre supportate da informazioni veritiere, come pure la negoziazione del cambio lira euro a proposito della quale ho linkato un articolo abbastanza esaustivo che a quanto pare non ha suscitato la tua attenzione.

Se di questi tempi l'uso è di spararle grosse senza poi approfondire quale sia la verità basta dirlo. Mi dispiace soltanto che da un po' (e qui mi rivolgo a tutti quanti) si leggano epiteti come ladri e banditi rivolti indistintamente a tutta la classe politica. Secondo me si dovrebbe essere più cauti, è vero che siamo sul web, ma nella società civile la diffamazione non è cosa da prendere tanto alla leggera.
E qui chiudo.