Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: ADESSO E' TROPPO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional
    Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    io avrei inserito la 1°marcia, poi avrei legato uno spago alla manopola del gas in modo che l'accelleratore non torni indietro, e poi gli farei fare un bel volo!!
    apparte gli scherzi.. io la metterei subito in vendita!
    Ragazzi non per fare il moralista, ma che CA**O dite con sti ragionamenti?...tu metteresti in vendita una moto che ha problemi?...è per questo che uno cerca di puntare sempre sul nuovo proprio per evitare gente DISONESTA!...

Citazione Originariamente Scritto da Indeddu Visualizza Messaggio
    con chi ti incazzi? con i meccanici? per principio? io oggi ho sentito pettinari (se non sei della zona sappi che è un'officina autorizzata) e mi han detto di portargliela
    ineddu ti consiglio di portarla da un'altra parte dicendo tutta la storia che hai detto a noi...in maniera tale che si concentrino al problema.
    Ultima modifica di SpritzCola; 18/04/2013 alle 20:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Ragazzi non per fare il moralista, ma che CA**O dite con sti ragionamenti?...tu metteresti in vendita una moto che ha problemi?...è per questo che uno cerca di puntare sempre sul nuovo proprio per evitare gente DISONESTA!...

ineddu ti consiglio di portarla da un'altra parte dicendo tutta la storia che hai detto a noi...in maniera tale che si concentrino al problema.
    una volta risolto il problema ero sottointeso.. anche perchè chi si compra una moto che non va?? comunque...una volta risolto il problema, la metterei subito in vendita o la dai indietro al conce per un'altra moto!!
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •