Io ho questo.
![]()
Io ho questo.
![]()
e scusa al caxxo ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
e devi vedere quello lo indossa
Allegato 114151
quello me lo immagino ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Molto bello L' HONOR....
ma anche gli Shark sono interessanti!
![]()
quale sarebbe L'HONOR ??![]()
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
...li ho provati entrambi (insieme ad altri modelli), il chaser-v era quello che mi sentivo meglio ed era decisamente comodo per quanto riguarda gli occhiali. Anche con lo shoei xr1100 riuscivo ad infilarli, ma le stanghette rimanevano "pressate" contro la testa in modo un pò fastidioso, probabilmente dipende anche da come sono fatti gli occhiali dato che con l'accoppiata "vecchio shoei + vecchi occhiali" non avevo nessun problema.
Comunque anche oggi il limite degli occhiali è piuttosto sottovalutato da chi progetta i caschi, sono pochi quelli che tengono in seria considerazione questo problema.
Lamps.
Arai viper gt.... Anche se ha ancora le placchette che coprono il meccanismo della visiera..
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]