Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Anche in questo caso è inutile chiedere di motivare tali affermazioni con fonti attendibili,vero?
    Io invece se lo eleggono sarò contento. Uno dei pochi politici italiani che abbiano lavorato bene in Italia e all'estero.
    Vale lo stesso anche per me: quando ha lavorato bene all'estero, p.e. quando è stato inserito l'Euro?
    E ha lavorato bene anche in Italia?
    Complimenti , non oso immaginare quelli che hanno lavorato male.
    Di fatto Bersani ha fatto una gran bella figura a Milano prima delle elezioni a presentarlo sul palco !! Di colpo sono diminuiti i consensi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Dovesse salire Prodi (siamo male, molto male), Renzi diventerebbe di fatto il leader del PD, ammesso che il partito non faccia l'impossibile e l'autolesione per evitarlo. A quel punto, tranne colpi di scena del nuovo Presidente della Repubblica in merito all'affidamento dell'incarico, si andrebbe dritti a nuove elezioni e forse, a quel punto, se gli italiani potessero avere un sussulto di buon senso, voterebbero Renzi in massa dandogli una forte maggioranza. Ovviamente il tutto è subordinato ai comportamenti all'interno del PD nel periodo che può intercorrere tra l'elezione del Presidente (che deve coincidere con l'abbandono di Bersani, che dovrebbe stracciare anche la carta d'identità) e le nuove elezioni. Il problema forse è questo: visto quel che ha fatto in questi ultimi 20 anni, siamo davvero sicuri che il PD sia un partito che vuol governare? O siamo di fronte a persone persino peggiori del PDL, che vivono da parassiti in questo sistema tranquilli che tutti i mali verranno sempre attribuiti al nano (che di certo innocente non è)? A questo punto, me lo chiedo, perchè sinceramente non credo all'autolesionismo.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobs Visualizza Messaggio
    Prodi, di alto profilo istituzionale, stimato all'estero.

Mi ricordo anni fa ero all'estero ed a proposito delle allora imminenti elezioni in Italia, che vedevano in gara Berlusconi e Prodi, la stampa locale titolava : "L'ITALIA DEVE SCEGLIERE TRA UN PRESIDENTE DA OPERETTA ED UN IMBECILLE"

.
    Anche all'estero non è che come presidenti ci siano tutti scienziati...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non escludo che i nostri politici siano interessati a far soldi col pubblico, ma gino strada si e' accodato alla moda imperante delle roboanti inesattezze, per sostenere una tesi pre-costituita.

sembrava dal suo intervento di ierisera che la sanita' privata avesse 30 miliardi di profitto.

fra prezzo e profitto, c'e' una bella differenza.

aggiungo che il ragionamento che , partendo dalle quote di rimborso per prestazione, porta a dire che e' interesse dei medici non curare, l'ho trovato agghiacciante.

ma tant'e', e' cosi' che si strappano applausi
    Mi immagino un tarantini presidente che strappa applausi dicendo:<<più protesi per tutti...anche per chi non ne ha bisogno>>
    Ultima modifica di Stinit; 19/04/2013 alle 10:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    sono in preda, da giorni ormai, delle sensazioni da gastroenterite pur non avendola.

non aggiungo altro.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    devo ancora seguire un notiziario oggi, novità dal PD?
    Bersani promuove d'Alema e Renzi promuove dell'Utri?
    "Ah, se c'era Renzi" è ancora il sospiro più udito d'Italia?
    Brunetta e Capezzone dicono ai giornalisti che il PD è un partito inutile?
    Gli italiani sanno che Rodotà ora è l'unico uomo non solo presentabile, ma auspicabile, come Presidente della Repubblica e tutto ciò che ne consegue (presidente del CSM, se lo scordano tutti...)?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    devo ancora seguire un notiziario oggi, novità dal PD?
    Bersani promuove d'Alema e Renzi promuove dell'Utri?
    "Ah, se c'era Renzi" è ancora il sospiro più udito d'Italia?
    Brunetta e Capezzone dicono ai giornalisti che il PD è un partito inutile?
    Gli italiani sanno che Rodotà ora è l'unico uomo non solo presentabile, ma auspicabile, come Presidente della Repubblica e tutto ciò che ne consegue (presidente del CSM, se lo scordano tutti...)?
    Non lo vogliono...il pd in qualsiasi caso sembra destinato a disgregarsi

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Il Presidente arriva appena può...

Collerodi a Pd,arrivo appena posso - Top News - ANSA.it

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non lo vogliono...il pd in qualsiasi caso sembra destinato a disgregarsi
    esagerato....

comunque mi fa piacere ceh rodotà eletto più e più volte nelle file di pci....pds...ds....nominato all'autority della privacy dagli allora ds, ora pd, sia improvvisamente diventato l'alfiere dei grillini!
    io lo vedrei benissimo alla rpesidenza della repubblica......come vedo bene anche prodi (votato anche da parte dei grilli nelle loro quirinarie) ...quindi torniamo al punto...se lo propongo io è santo....se lo propongono gli altri è il demonio!
    mi pare si parli di lana caprina...per me son due persone valide per ricoprire quel ruolo e sarò contento chiunque dei due vinca!

io non credo che prodi ce la farà oggi pomeriggio......se ce la facesse sarebbe una sorpresa....e vedo ancora troppi voti per rodotà....250 son ben piu dei 160 grillini.....credo che qualuno nel pd voglia rodotà..
    Ultima modifica di roberto70; 19/04/2013 alle 11:58
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma non scherziamo Roberto, che tra Prodi e Rodotà c'è un abisso, sebbene l'abisso ci sia anche tra Prodi e gli altri personaggi sospinti dal PD.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    esagerato....

comunque mi fa piacere ceh rodotà eletto più e più volte nelle file di pci....pds...ds....nominato all'autority della privacy dagli allora ds, ora pd, sia improvvisamente diventato l'alfiere dei grillini!
    io lo vedrei benissimo alla rpesidenza della repubblica......come vedo bene anche prodi (votato anche da parte dei grilli nelle loro quirinarie) ...quindi torniamo al punto...se lo propongo io è santo....se lo propongono gli altri è il demonio!
    mi pare si parli di lana caprina...per me son due persone valide per ricoprire quel ruolo e sarò contento chiunque dei due vinca!
    In effetti Rodotà ha un curriculum sufficiente ad essere definito un alfiere della casta. Ha persino una figlia giornalista al Corriere.
    Si vede che Grillo è stato colto di sorpresa dalla sua base.

Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •