"Ecco un chiaro segno di rinnovamento e di speranza per le future generazioni"...
Congratulazioni al "nuovo" Presidente.....
![]()
"Ecco un chiaro segno di rinnovamento e di speranza per le future generazioni"...
Congratulazioni al "nuovo" Presidente.....
![]()
stanno intervistando tanti paraculi... tra cui Casini.. il quale ha detto che i grillini non devono rompere il cazzo perchè i parlamentari che sono stati eletti dalla cittadinanza, ne rappresentano la volontà...
orbene, qualcuno mi spieghi, se è attendibile il sondaggio di SKY (i cui clienti tra l'altro non sono certo un campione rappresentativo degli italiani più incazzati e meno abbienti) che evidenzia che il 75% dei votanti NON è contento della rielezione di Napolitano... CHI CAZZO RAPPRESENTANO i tre quarti dei parlamentari che ha voluto rieleggere Napolitano... FORSE SOLAMENTE SE' STESSI
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA
spesso un rutto vale più di mille parole
ennesima vergogna italiana.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ma il golpe secondo quel genio chi l'avrebbe fatto? Il 75% dei parlamentari? Ma possibile che trovi ancora qualcuno disposto a farsi intortare dalle sue arringhe? Sembra convinto che il suo 25% di voti rappresenti il volere del popolo. Mi ricordo solo un altro convinto di cose simili: Benito Mussolini. Ma non quello del 1922. Quello del 1944.
bah....a parte tutto....avevan scelto un candidato ridicolo per i 5 stelle....uno che fino a due anni fa era un mangia pensione a tradimento.....oggi invece è un golpe perchè non gliel'han votato!
la verità è che son tutti ridicoli.....il pdl....il pd... e i grillini.....un paese di ridicoli.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Nessuno può essere contento di un risultato così precario. Ma è un risultato figlio dell'intero parlamento italiano, quello uscito dalle ultime elezioni, non c'è nessuno che sia senza responsabilità. Non saprei dire da chi si possano sentir rappresentati gli italiani, penso da nessuno visto che ai problemi gravissimi del paese sono stati anteposti i singoli interessi. Ciò che si è visto è solo un episodio della campagna elettorale in corso, visto che solo un fesso potrebbe pensare che questa legislatura non sia nata morta.
In diretta al TG1 il "nuovo" Presidente....
Affaticato, stanco, quasi ansimante, pronto, suo malgrado, all'estremo sacrificio di "governare" un Paese ormai completamente allo sbando....
Speriamo bene.......e, comunque, se proprio fisicamente non ce la farà, ci sono pur sempre le dimissioni, come Papa Benedetto insegna.....prima che il Grande Burattinaio non decida altrimenti.
Dunque, lui ha 88 anni più 7 fanno 95secondo me non porta a termine il mandato, ormai il parlamento è diventato una casa di riposo con la differenza che invece di pagare ti pagano
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".