postate una foto del vostro anteriore poi vediamo come sfruttate ste gomme

postate una foto del vostro anteriore poi vediamo come sfruttate ste gomme

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bhe, visto che devo togliere ancora la cera non mi sembrava il caso di fotografare, comunque se ti può interessare vado dal gommista per fotografare le gomme precedenti (S20) che le ho finite dopo 3.500 km chiudendo tutto il posteriore e credo un millimetro per l'anteriore!![]()

Guarda il Grip delle S20 è esagerato ma ancora non posso paragonarle bene con le Sportsmart, di sicuro ho già notato che con quest'ultime riesco a curvare meglio senza tagliare visto il profilo molto appuntito che avevano le S20 e poi cosa fondamentale per me ho risolto con l'avantreno che con le S20 mi faceva galleggiava nell'aria facendomi oscillare il manubrio dai 200!!!

posta posta

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bhe, io ti dico che con una gomma sportiva e con il caldo si può chiudere anche l'anteriore per strada, non è il massimo della sicurezza ma si riesce a farlo con tranquillità! Comunque tu mi fai preoccupare, perchè dici che con SS la vedi dura?? Non dovrebbe essere il contrario visto che ha un profilo molto più tondo?![]()

Il profilo è tondo, ma puoi piegare tanto, molto più di pirelli e metzeler ad esempio..
Per chiudere la anteriore SS devi piegare parecchio..
Io l'ho quasi chiusa in PISTA..
detto questo, sono un fermone, eh..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 21/04/2013 alle 18:17
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale