Ciao , beh 2 candele sono venute via facile , ho penato un pò anch'io alla terza candela dalla parte SX , proprio perchè non riuscivo a farla uscire .............mi dava fastidio uno spigoletto della plastica del copritelaio (dove escono i cavi insomma) .....ti dico la verità......ho sacrificato un piccolo lembo di plastica.......l'ho tagliato via !!!
Alla fine non serviva a nulla quel pezzetto ....ho fatto del tutto per non tagliarlo ....ma non c'era verso e tra scegliere di togliere quel pezzo o tagliarne un pezzetto , ho scelto la seconda ipotesi............ visto che già ci ero passato tempo fà ,ed avevo penato non poco a montarli (ho messo l' ultimo modello , quello con la retina).
Comunque , veniamo a noi:
Il modello della chiave per candele è questo :
- usag 279 3/8 MG
E' per candele con esagono da 16 , ha l'attacco femmina 3/8 , ma ha anche un esagono sopra , per poter usare una chiave aperta (non nel nostro caso ovviamente)
All'interno ha delle piccole calamite , che servono per sorreggere la candela
Ecco il link :
Chiavi a bussola magnetiche per candele 279 3/8 MG - USAG - Utensili professionali
------è la prima
Io nel box , sono abbastanza fornito di strumenti.....ho diversi kit di chiavi e bussole.....adattatori e snodi , cricchetti e prolunghe...insomma , non mi faccio mancare nulla
Per l'operazione delle candele , mi pare di aver utilizzato questi accessori :
- chiave x candele
- adattatore 3/8-1/4
- snodo 1/4-1/4
- Prolunga
- chiave a cricchetto
foto :
foto 3.jpg
foto 4.jpg
Questo è quanto .......
Lampssss