Ultima modifica di roberto70; 22/04/2013 alle 10:28
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
non hai risposto all'ultimo pezzettino, ma,, come spesso, a quel che ti pare
se era previsto e tu potevi evitarlo, perche' non l'hai evitato, posto che quella della fiducia in bianco, mi pare evidente, e' una buffonata alla quale crede solo chi ha fede nel guru genovese?
se non se ne puo' parlare, non parliamone
ma che valga per tutti.
oppure ne puo' parlare solo chi era iscritto al blog prima della data dell'elezione del presidente della repubblica?![]()
comunque tutta colpa di togliatti de gasperi e nenni!
non saremo mai un paese normale....con un partito popolare e uno socialista o comunque progressista!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
la vera disgrazia dell'italia è stata (e continua ad essere) la democrazia cristiana, un partito trasversale, o peggio un modo di essere e vivere la politica supermafioso, che ha permeato e contagiato tutte le forze politiche... non a caso si parla di centrodestra, centrosinistra e centristi...
spesso un rutto vale più di mille parole
comunque vediamo che governo nasce e che riforme riuscirà a portare a casa! mal ceh vada si rivota tra pochi mesi! io credo che ora con la minaccia dello scioglimento delle camere e soprattutto con la minaccia delle dimissioni di napolitano.......forse qualcosa faranno! non mi aspetto granchè....ma una legge elettorale decente....se possibile una riforma del bicameralismo perfetto, con riduzione del numero di parlamentari....e qualche provvedimento sui temi economici!
questi sono obiettivi che si possono conseguire....aspettiamo e vediamo...
p.s. Rodotà non avrebbe fatto di più....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Intanto la repubblica parla di corteo Flop:
934921_10151436323371888_1191162121_n.jpg
Sai perchè si continua a parlare di M5S? Io ho questa opinione in merito: M5S si è proposto come il nuovo che avanza, si è proposto come quello che avrebbe cambiato in meglio il paese, si è proposto come esempio di chiarezza, coerenza e trasparenza. Insomma, per prima cosa, come ogni esordiente che parte col botto, è sotto agli occhi di tutti. In più, ha portato grandi aspettative. In chi l'ha votato e in chi non l'ha votato. Perchè, vedi, ci sono anche persone che, pur non votando un partito, possono condividerne alcune idee oppure vogliono verificare se i loro pensieri pre-elettorali erano corretti o no. Per quello se ne parla, per una logica dello scorrere delle opinioni e delle informazioni che è vecchia come l'uomo e che non cambierà mai. Si parla della novità. Di PD e PDL che c'è ancora da dire, che c'è ancora da aspettarsi di così rivoluzionario? Nulla. Ergo, se ne parla meno. Ad ogni modo se scorri le discussioni, vedrai diversi titoli riferiti al PD o al PDL. Insomma, non finirò mai di dirvelo, cari grillini: fate pure il giochino delle verginelle caste pure e stupite di qualsiasi cosa accada. Ma chi ha la forza di andare un pò più in alto e vedere le cose con meno parzialità (l'imparzialità non esiste...), vede persone nuove, certo. Migliori, forse. Ma vergini e pure, nemmeno una.
Ti sei scordato il prelievo sui conti correnti....![]()
Ultima modifica di triplexperience; 22/04/2013 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica
Si stava meglio quando si stava meglio.