Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 636

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Scusa Roby, ma sono stati candidati si, semplicemente non hanno accettato.
    Rodotà è stata la terza scelta.

Poi, Roby, con quello che è successo al PD (che penso tu abbia votato) ancora dell'M5S sento parlare? esssibbbono dai
    Sai perchè si continua a parlare di M5S? Io ho questa opinione in merito: M5S si è proposto come il nuovo che avanza, si è proposto come quello che avrebbe cambiato in meglio il paese, si è proposto come esempio di chiarezza, coerenza e trasparenza. Insomma, per prima cosa, come ogni esordiente che parte col botto, è sotto agli occhi di tutti. In più, ha portato grandi aspettative. In chi l'ha votato e in chi non l'ha votato. Perchè, vedi, ci sono anche persone che, pur non votando un partito, possono condividerne alcune idee oppure vogliono verificare se i loro pensieri pre-elettorali erano corretti o no. Per quello se ne parla, per una logica dello scorrere delle opinioni e delle informazioni che è vecchia come l'uomo e che non cambierà mai. Si parla della novità. Di PD e PDL che c'è ancora da dire, che c'è ancora da aspettarsi di così rivoluzionario? Nulla. Ergo, se ne parla meno. Ad ogni modo se scorri le discussioni, vedrai diversi titoli riferiti al PD o al PDL. Insomma, non finirò mai di dirvelo, cari grillini: fate pure il giochino delle verginelle caste pure e stupite di qualsiasi cosa accada. Ma chi ha la forza di andare un pò più in alto e vedere le cose con meno parzialità (l'imparzialità non esiste...), vede persone nuove, certo. Migliori, forse. Ma vergini e pure, nemmeno una.

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    forse qualcosa faranno! non mi aspetto granchè....ma una legge elettorale decente....se possibile una riforma del bicameralismo perfetto, con riduzione del numero di parlamentari....e qualche provvedimento sui temi economici!
    questi sono obiettivi che si possono conseguire....aspettiamo e vediamo...
    Ti sei scordato il prelievo sui conti correnti....
    Ultima modifica di triplexperience; 22/04/2013 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •