mamma mia che mazzata![]()
mamma mia che mazzata![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
ladri
beh si era già visto che quest'anno il Barcellona non era il solito schiacciasassi palesemente in fase calante, si è permessa la remuntada contro il Milan, primo perchè nonostante il calo è piu' forte , secondo perchè Allegri ci ha messo del suo, il Bayern al contrario penso che forte come in questi giorni forse non lo sia mai stato ,
ma a chi serve un allenatore al posto di soluzioni fantasiose perchè non pensare ad Heynckes, ...(speriamo che Moratti non legga )
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
credo che heynkes si voglia ritirare.....mi pare di aver sentito così....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Credo che abbia già un incarico dirigenziale.
Nota a margine mercato Bayern:
2012-2013: 1 acquisto Martinez (Bilba) richiesta 45 mln................assrhno staccato.
2013-2014 1 acquisto attaccanta Borussia (semifinalista) ....di cui non ricordo il nome.........clausola di rescissione 37mln...............assegno staccato.
inutile commentare.....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Bayern fortissimo, Barcellona squadra al crepuscolo, continuo a pensare che alla fine vincerà il Real.
Stasera vediamo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Forti, fortissimi finchè vuoi, ma alla fine il calcio è semplice. Quando fai fatica dai il pallone al piu' forte che ci pensa lui...e quando non ci pensa lui per vari motivi, prendi la tranvata nei denti.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo