allora come si fa a comprare una macchina il cui costruttore consiglia di cambiarle frizione ogni 40000 km?
forse il consiglio arriva dopo l'acquisto in forma ufficiosa?![]()
Ho inoltre cercato una mediazione con la Citroen, speravo mi venissero in contro per un cambio auto, almeno supervalutando l'usato o con un forte sconto sul nuovo e la risposta è stata questa: €. 8.000 per la permuta. Cioè in 4 anni ci rimetto circa 20.000 €., assurdo.
Sarò un caso a parte, ma ad oggi l'unica marca che comprerei è citroen (E I FRANCESI MI STANNO SUL CAXXO, MA PROPRIO TANTO). Mio padre ha una Xsara picasso 2.0 dal 2001 (o 2002) con + di 200.000 Km. Mai un intervento fuori dall'ordinaria manutenzione. Nel 2009 anche io ho acquistato una Xsara picasso 1.6 HDI. adesso ha quasi 110.000 km ed è una macchina splendida (a livello di meccanica, per l'estetica de gustibus)
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Azz pensavo che le Citroen fossero macchine affidabili,mi sbagliavo di grosso a quanto vedo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Non ti sbagliavi. Come in ogni altra cosa dipende dalle esperienze...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER