Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Mario Monti blinda l'Imu

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    a parte le minchiate urlate e scritte dal berlusconi,minchiate che però trovano polli sempre pronti a crederci,l'imu è una patrimoniale ignobile e deve esser tolta di mezzo a qualsiasi costo. Voglio vedere quanti la pagheranno e quanti saranno in grado di pagarla prossimamente.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    a parte le minchiate urlate e scritte dal berlusconi,minchiate che però trovano polli sempre pronti a crederci,l'imu è una patrimoniale ignobile e deve esser tolta di mezzo a qualsiasi costo. Voglio vedere quanti la pagheranno e quanti saranno in grado di pagarla prossimamente.
    Se i comuni sono nella merda fino al collo non è solo colpa della crisi e degli sprechi,ma anche del fatto che anni fa il miglior statista degli ultimi 150 anni ha tolto l'ici,la principale tassa su cui potevano contare i comuni,adesso che hanno reintrodotto l'imu e la vogliamo togliere mi chiedo i comuni cosa faranno???
    hanno gia aumentato al max tutto quello che c'era da aumentare piazzato autovelox e t-red persino nei corridoi delle scuole per far cassa multando i bambini indisciplinati che corrono in corridoio,cosa devono fare???
    Giusto prima a otto e mezzo,ne discutevano,dicevano che l'italia è il paese europeo che ha minori tasse sugli immobili,ma che paga mooooooooooooolto di più di tutti gli altri tutto quello che gira attorno al mattone,notai pratiche varie a pagamento per qualsiasi cosa ecc ecc,quindi io direi che ci potremmo allineare allo standard europeo,non sarebbe male copiare quello che altrove funziona.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Se i comuni sono nella merda fino al collo non è solo colpa della crisi e degli sprechi,ma anche del fatto che anni fa il miglior statista degli ultimi 150 anni ha tolto l'ici,la principale tassa su cui potevano contare i comuni,adesso che hanno reintrodotto l'imu e la vogliamo togliere mi chiedo i comuni cosa faranno???
    hanno gia aumentato al max tutto quello che c'era da aumentare piazzato autovelox e t-red persino nei corridoi delle scuole per far cassa multando i bambini indisciplinati che corrono in corridoio,cosa devono fare???
    Giusto prima a otto e mezzo,ne discutevano,dicevano che l'italia è il paese europeo che ha minori tasse sugli immobili,ma che paga mooooooooooooolto di più di tutti gli altri tutto quello che gira attorno al mattone,notai pratiche varie a pagamento per qualsiasi cosa ecc ecc,quindi io direi che ci potremmo allineare allo standard europeo,non sarebbe male copiare quello che altrove funziona.
    Con i 98 miliardi delle slot macchine ci pagavi l'imu per 24 anni, i comuni mangiano e sprecano, come giustamente gli hanno insegnato i grandi.

Al mio paese per fare una rotonda ci vogliono 1,8 milioni di euro, i preventivi dicono che ce ne vogliono 200 mila...

Moto
    track queen,Tbs.

ma hai idea di quanto in più stiamo pagando di IMU rispetto all'ici?
    Vuoi allinearti all'europa?bene,diminuisci le tasse subito.Tutte. Poi migliora i servizi.Fatto?....ancora non sei allineato...devi diminuire i costi.
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Paghiamo ancora la guerra in Abissinia, perchè mai avrebbe dovuto togliere l'IMU? A parte l'ICI, c'è un altro esempio di tassa abolita e non sostituita?
    una c'è. però sono dovuto andare un pò indietro nel tempo

Tassa Sul Macinato in

Imposta sulla macinazione del grano e dei cereali in genere chiamata anche dazio sulla macina. Ebbe carattere di imposta indiretta, ma fu a volte tramutata in diretta, sia mettendo una tassa sui mulini sia esigendo una somma fissa per bocca, in luogo di un tanto per misura di grano macinato. In Italia, per fare fronte a difficoltà di bilancio, fu proposta dapprima da Q. Sella nel 1862 e successivamente da A. Scialoia sotto la forma larvata di tassa di consumo sulle farine (22 gennaio 1866) e l’anno seguente da F. Ferrara. Divenne legge dello Stato il 7 luglio 1868. Abolita nel 1880
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Con i 98 miliardi delle slot macchine ci pagavi l'imu per 24 anni, i comuni mangiano e sprecano, come giustamente gli hanno insegnato i grandi.

Al mio paese per fare una rotonda ci vogliono 1,8 milioni di euro, i preventivi dicono che ce ne vogliono 200 mila...
    ma quelli non vanno nelle casse dello stato,l'imu è l'imposta diretta dei comuni con soldi che rimangono ai comuni,se l'iter per far passare i soldi dallo stato alle regioni alle provincie e ai comuni fosse veloce immediata ti potrei anche capire,ma di fatto cosi non è quindi il comune ha bisogno di altro per finanziarsi,la realtà è questa purtroppo.

ma hai idea di quanto in più stiamo pagando di IMU rispetto all'ici?
    Vuoi allinearti all'europa?bene,diminuisci le tasse subito.Tutte. Poi migliora i servizi.Fatto?....ancora non sei allineato...devi diminuire i costi.
    Non ho detto che non la si può modificare,ho detto che siamo il paese in europa che ha meno tasse sugli immobili.
    Quello che dici è impossibile e lo sai ,non puoi rivoluzionare un paese in 1 anno 2 anni,ma si possono fare piccole cose come dicevo prima,si prende un tema,l'imu,che è caro a molti e si cercano altrove soluzioni migliori e adattabili al nostro sistema.
    Io ho sempre detto che il modo migliore per togliere l'ici era quello pensato dall'odiatissimo prodi,via l'ici sulle prime case o cmq una cifra minima via per i redditi bassi e tariffe alte per la seconda e cosi via a salire,inoltre avrei messo anche la tassa sui costruttori che adesso per 3 anni non pagano imu sulle case costruite e invendute,non ha senso costruire case in più rispetto a quelle necessarie,e non ditemi che lo fanno per risparmiare perchè il risparmio è solo di chi costruisce e non di chi compra,quindi siccome un imprenditore deve saper calcolare i rischi del suo mestiere deve essere in grado di leggere il mercato e agire di conseguenza.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    ma quelli non vanno nelle casse dello stato,l'imu è l'imposta diretta dei comuni con soldi che rimangono ai comuni,se l'iter per far passare i soldi dallo stato alle regioni alle provincie e ai comuni fosse veloce immediata ti potrei anche capire,ma di fatto cosi non è quindi il comune ha bisogno di altro per finanziarsi,la realtà è questa purtroppo.
    Pensavo che avessi colto la capacità dei nostri onorevoli nel spostare il denaro, ah beh già... funziona solo quando gli deve finire in tasca...

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    "Qualcuno deve pagare" (cit.)
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Moto
    track queen,Tbs.

Non ho detto che non la si può modificare,ho detto che siamo il paese in europa che ha meno tasse sugli immobili.
    Quello che dici è impossibile e lo sai ,non puoi rivoluzionare un paese in 1 anno 2 anni,ma si possono fare piccole cose come dicevo prima,si prende un tema,l'imu,che è caro a molti e si cercano altrove soluzioni migliori e adattabili al nostro sistema.
    Io ho sempre detto che il modo migliore per togliere l'ici era quello pensato dall'odiatissimo prodi,via l'ici sulle prime case o cmq una cifra minima via per i redditi bassi e tariffe alte per la seconda e cosi via a salire,inoltre avrei messo anche la tassa sui costruttori che adesso per 3 anni non pagano imu sulle case costruite e invendute,non ha senso costruire case in più rispetto a quelle necessarie,e non ditemi che lo fanno per risparmiare perchè il risparmio è solo di chi costruisce e non di chi compra,quindi siccome un imprenditore deve saper calcolare i rischi del suo mestiere deve essere in grado di leggere il mercato e agire di conseguenza.
    Medoro,scusa,machissenefrega se siamo il paese con meno tasse sugli immobili in europa,quando siamo il popolo più tassato dell'unione europea? E' la somma che fà il totale...
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Medoro,scusa,machissenefrega se siamo il paese con meno tasse sugli immobili in europa,quando siamo il popolo più tassato dell'unione europea? E' la somma che fà il totale...
    Sei rimasto indietro, abbiamo il record del mondo!!

Tasse: l'Italia con il 55% ha il record mondiale

Una grande conquista

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •