Vedi gaetano, io la penso diversamente da voi sulla Tiger e infatti non mi sono trovato bene. Quindi questo significherà pure qualcosa?
Io credo che l'"utente Triumph" sia molto diverso dall'"utente BMW" o dall'"utente Honda" o dall'"Utente qualsiasialtramarca".
Questo mi sembra naturale. E vale in tutte le direzioni e per tutte le combinazioni. Non è una peculiarità dell'"utente "riumph"..
Ognuno si gode la sua moto con piacere e ne decanta le lodi, e ritiene di avere la migliore.. Se è intelligiente, ritiene di avere la migliore rispetto all'uso che ne fa e rispetto alle sue abitudini (e naturalmente alle proprie finanze, che è ovvio..).Se è "meno intelligiente", ritiene di avere la moto migliore in assoluto e tutte le altre fanno cagare e vanno peggio e quelli che non comprano la moto come la sua sono tutti coglioni.
e mie "recensioni", non sono tali. Sono commenti ad affermazioni di altri che a volte mi trovano d'accordo e a volte no. Alcune volte sono supportate da fatti, altre sono opinioni personali.Non hanno alcuna pretesa di essere "indicative" ne tanto meno di essere"provocatorie".
Se lo fossero, me ne scuso, non è mia intenzione.
Una cosa non mi piace e mi stimola a reagire: sentire dei luoghi comuni del cazzo sparati da gente che non ha mai avuto questa e quella moto e giudica per partito preso e in modo lapidario come se avesse "il verbo". L'ho mai fatto io? Se si, fammelo notare e chiederò scusa.Mea culpa: non sono uno che si tira indietro se spara una cazzata.
E capita.
Ho sempre detto che non mi sono trovato bene col marchio perchè la sua filosofia non è a mia. Non perchè "faccia moto del cazzo", perchè non è vero. Solo che ha priorità diverse orientate alla propria utenza. E' vero che certe cose mi hanno fatto girare i maroni e ho scritto "ma come gli è venuto in mente a quel cretino.. Ma poi ho capito che quel "cretino" probabilmente quello aveva a disposizione..
Questa cosa disturba quelli che pensano di avere a moto migliore del mondo.
Perchè io non me la prendo se uno dice che la mia moto non gli piace? Perchè ha tutto il diritto di dirlo!
Quanto a TCP, io scrivo qui perchè mi sono trovato bene con voi. a maggior parte degli utenti sono persone mature che stanno allo scherzo (come me) e che sono pronte a discutere di questo e quello senza pretendere di avere ragione. Come sempre, ci sono anche i guastafeste.
Su QDE scrivo meno perchè la sezione 800 è moderata da un cagacazzo che non legge neppure prima di depennarti un messaggio, quindi, siccome non sono uno che si mette a discutere con i moderatori, non lo cago neanche più se mi cancella un post che stava benissimo dov'era e se ne lascia che non c'entrano un cazzo per un mese, per poi toglierli in fretta e furia. E' indubbio che fare il moderatore non è facile. Ma non è neanche obbligatorio.
E' indubbio anche che qui si sta meglio. E questo lo si deve a voi, che favorite l'aggregazione invece di filtrare a priori tutto ciò che non è tecnico.
Credo che questo non c'entri nulla con il marchio.. Tanto è vero che qui c'è gente con moto di altre marche e che al raduno, oltre a me, ci saranno tante altre persone che non hanno la Tiger800.
Scusa l'OT, ma ti dovevo una spiegazione e, se serve, magari anche delle scuse a qualche permaloso. Anche se proprio non so cosa posso aver detto di così offensivo.. Ho solo commentato la Crossrunner.. Certo che se mi dicono che una Honda è costruita male.. Quanto meno mi viene da ridere..
Ciao!![]()

Se è "meno intelligiente", ritiene di avere la moto migliore in assoluto e tutte le altre fanno cagare e vanno peggio e quelli che non comprano la moto come la sua sono tutti coglioni.
Non hanno alcuna pretesa di essere "indicative" ne tanto meno di essere"provocatorie".