Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: CHI RIVUOLE PAMPIE SU TCP

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

49 53.26%
  • NO

31 33.70%
  • INDECISI

12 13.04%
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 227

Discussione: CHI RIVUOLE PAMPIE DENTRO TCP

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è un cazzone, ho detto che per quanto ne sa Laqi potrebbe esserlo.

Non devi spiegargli tutto questo, devi semplicemente dire perchè secondo te dovrebbe essere fatto rientrare. Poi qualcun altro si occuperà di spiegare perchè no.

Credo che la decisione debba essere presa esclusivamente da Manila. Il sondaggio ha un valore molto relativo.

C'è una bella differenza tra indeciso e chissenefrega, non sono termini intercambiabili.
    1...appunto
    2...gia' detto...per me e' un grande
    3...tutto e' relativo ...per questo ho aperto un sondaggio
    4....infatti ho detto onesta' intellettuale....non ho detto che sono intercambiabili....il menefreghismo non lo contemplo come un qualcosa su cui votare....semplicemente lo contemplo rarissimamente nella mia vita

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    1...appunto
    2...gia' detto...per me e' un grande
    3...tutto e' relativo ...per questo ho aperto un sondaggio
    4....infatti ho detto onesta' intellettuale....non ho detto che sono intercambiabili....il menefreghismo non lo contemplo come un qualcosa su cui votare....semplicemente lo contemplo rarissimamente nella mia vita
    1.. No, non appunto non detto come vuoi far credere tu che per me è un cazzone, non mettere le parole in bocca alla gente.

2 ..esatto, ma Laqi ha anche il diritto di sentire altre campane, quindi fa bene a chiedere, non puoi dirgli "zitto tu e vattene".

3...

4...Non si tratta di menefreghismo nel senso che intendi tu, non fare il superiore intellettuale, qui è inteso nel senso che se torna Pampie oppure no per me (e suppongo per altri) non cambia niente. Visto che non posso esprimere la mia opinione con un voto, lo scrivo.

Ed in fondo trovo abbastanza poco fine tentare di forzare la mano a Manila.

Moto
    1.. No, non appunto non detto come vuoi far credere tu che per me è un cazzone, non mettere le parole in bocca alla gente.

2 ..esatto, ma Laqi ha anche il diritto di sentire altre campane, quindi fa bene a chiedere, non puoi dirgli "zitto tu e vattene".

3...

4...Non si tratta di menefreghismo nel senso che intendi tu, non fare il superiore intellettuale, qui è inteso nel senso che se torna Pampie oppure no per me (e suppongo per altri) non cambia niente. Visto che non posso esprimere la mia opinione con un voto, lo scrivo.

Ed in fondo trovo abbastanza poco fine tentare di forzare la mano a Manila.
    infatti non sono fine....mai stato....non credo che Manila si faccia forzare la mano da un gruppo di coglioni (amichevolmente parlando) che votano per il rientro di un loro amico in un forum ....
    non sto facendo il superiore intellettuale...non mi ritengo affatto superiore...ma abbastanza onesto da odiare la parola menefreghismo.

hai espresso la tua opinione con un chissenefrega...liberissimo di farlo....ma proprio perche' non te ne frega nulla e non ti cambia nulla...qual'e' lo scopo di tutto questo tuo interesse nella questione pampie ??? e semplicemente per lo stesso motivo non ti vedo bene neanche come campana per laqi !!!!

Citazione Originariamente Scritto da Conte Max Visualizza Messaggio
    infatti non sono fine....mai stato....non credo che Manila si faccia forzare la mano da un gruppo di coglioni (amichevolmente parlando) che votano per il rientro di un loro amico in un forum ....
    non sto facendo il superiore intellettuale...non mi ritengo affatto superiore...ma abbastanza onesto da odiare la parola menefreghismo.

hai espresso la tua opinione con un chissenefrega...liberissimo di farlo....ma proprio perche' non te ne frega nulla e non ti cambia nulla...qual'e' lo scopo di tutto questo tuo interesse nella questione pampie ??? e semplicemente per lo stesso motivo non ti vedo bene neanche come campana per laqi !!!!
    Mettila come vuoi, ma secondo me c'è differenza tra il menefreghismo che odi tu perchè tu sei onesto (mentre io....) ed il dire che a me che Pampie torni oppure no non cambia la vita.

Nessun interesse nella questione Pampie effettivamente, sono intervenuto per la questione Laqi, per il modo come è stato trattato dai vecchi che sanno, tutto lì.
    E dove hai visto esprimere la mia campana per Laqi riguardo Pampie?

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Con tutto il rispetto nei tuoi confronti Flydive, ma Laqi non sà un bel cazzo di questa situazione. A volte bisogna astenersi da certe discussioni, cosa vuoi spiegare !!!!! 1000000 post e 1000000 stati d' animo che non puoi spiegare se non li hai vissuti. Non voglio essere arrogante, ma solo chiaro. Cerca di capire Fly.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Vabbè, io ho chiarito la mia opinione.
    Se voi potete dire chi ha il diritto di scrivere oppure no fate pure. Se volevate che votassero solo i vecchi dovevate specificarlo all'inizio, magari anche fare una selezione dei votanti, tanto per essere sicuri.

Vi auguro che i vostri desideri siano esauditi

P.S. Spero solo che se mai Pampie fosse riammesso non si senta in diritto di esagerare perchè rientrato a "furor di popolo" e segua un minimo le regole.

Buona serata.

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Oh!! mio Dio se ne dicono di caxate in questo thread
    Pampie che segue le regole
    Er Conte una persona fine
    Ed il laqi che vuol capire il niente
    Ok, ok.. ... scusate era solo per buttarla sul ridere ........

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Fly sei stato molto chiaro. Non esiste che il forum sia solo per pochi, ma forse certi interventi da parte di persone nuove, dovrebbero essere mirati solo a capire cosa succede ( visto che non sanno bene cosa succede, e sarebbe difficile farlo capire ) e non a sputare sentenze!

Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ed il laqi che vuol capire il niente
    Era quello che volevo dire
    Ultima modifica di denver; 24/07/2007 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

Moto
    Mettila come vuoi, ma secondo me c'è differenza tra il menefreghismo che odi tu perchè tu sei onesto (mentre io....) ed il dire che a me che Pampie torni oppure no non cambia la vita.

Nessun interesse nella questione Pampie effettivamente, sono intervenuto per la questione Laqi, per il modo come è stato trattato dai vecchi che sanno, tutto lì.
    E dove hai visto esprimere la mia campana per Laqi riguardo Pampie?
    dai fly...non ho detto che non sei onesto...perche' devi leggere fra le righe quello che non c'e' scritto.....solo che a ma non piace il menefreghismo...e' logico che tu hai usato il chissenefrega cosi...senza dargli peso...e' normale...ma se la discussione si fa seria io tendo a precisare... la campana veniva da se rileggendo quello che hai detto...
    ma ti vogli obene perche' voli .....gran bucio di culo di omo..!!!!!

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Niente da fare... volete proprio togliere il sonno al Manila eh??
    L'ha cacciato per non sentirne più parlare e invece se ne parla più di prima...
    Niente da fare... come tutte le icone Pampie serve più da "morto" che da vivo...

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima