dipende anche dal tipo di guida

dipende anche dal tipo di guida
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bravo, personalmente conosco molto bene le Dunlop che peraltro consiglio a tutti, ottima aderenza e rapide ad entrare in temperatura, sul bagnato non vi so dire, non mi diverto con la moto sull'acqua. Ho avuto anche modo di provare le Sportattack perchè montate di serie sulla gnomille, grande feeling da subito e grattate di saponetta con la moto ancora in rodaggio, purtroppo non so dirvi con quest'ultime la durata perchè le ho smontate presto per montare gomme più performanti in pista. Con le SS invece ci si fanno anche 7000 km, sfruttandole anche sulle spalle e non solo sul dritto![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Bah io mi sono rotto di queste gomme che durano niente, per la strada M5 e gomme di quel livello vanno benissimo. In questi giorni ho usato il Gsx-r con degli M5 che avevo in garage, visto che i K3 erano defunti, l'unico con gomme "normali" ero io ma si sono comportate molto bene.

Io mi sono ordinato per il brutale le K3 interact...tanto per i km che ci faccio mi durano un bel pò (adesso ho le dunlop ss)
Tempo fa provai le k3 normali su un tiger di un amico e rimasi sorpreso di quanta fosse la ditterenza in meglio rispetto alla mia tiger che al tempo montava le diablo corsa.

4mila km ho fatto, a me non sono piaciute, probabilmente non spingendo più di tanto non le faccio lavorare bene io

le s 20 come sono???
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Io con le K3 ho fatto 4500 km. Uso la moto prevalentemente nel periodo primaverile - estivo ed evito, possibilmente, di effettuare trasferimenti autostradali. Faccio pochi km, ed esclusivamente con asfalto asciutto. Ho sostituito le k3 con delle diablo supercorsa delle quali sono pienamente soddisfatto. Il kilometraggio che riuscirò a fare sarà paragonabile a quello effettuato con le k3, ma poco importa. E' il prezzo che occorre pagare per avere una gomma molto performante. Ovviamente ci sono gomme valide che consentono kilometraggi superiori. Dipende dall'uso che si intende fare della propria moto e dalle prestazioni che si cercano.

Ciao io con le k3 che ho ancora su ora sono a 8000 km, e il conce mi ha detto vai tranquillo per altri 1500/2000 km, non sono uno smanettone, ordinate ieri le sportsmart, 340 euro montate!