Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Impressioni Metzeller Racetec K3

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dipende anche dal tipo di guida
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Il Getz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, finalmente la mia nuova bimba è arrivata....l'ho provata in un paio di giretti (tra cui quello di ieri, 550km di curve facendo il passo del tonale).
    Come gomme di serie mi sono trovato le Metzeller Racetec K3......fin'ora ho provato solo le M5 come gomme, e mi ero trovato bene, sono andato a cercare la scheda tecnica di queste gomme e mi sono sembrate ottime, solo che come "kilometraggio" hanno solo 2 palline su 6......quindi vi chiedo, se qualcuno le ha già montate, quanti km ci si possono fare?!
    e come le trovate paragonate alle diablo rosso II ?
    Scusa ma una via di mezzo?

Rosso Corsa
    Sportsmart
    S 20
    Sporattack 2

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Scusa ma una via di mezzo?

Rosso Corsa
    Sportsmart
    S 20
    Sporattack 2
    Bravo, personalmente conosco molto bene le Dunlop che peraltro consiglio a tutti, ottima aderenza e rapide ad entrare in temperatura, sul bagnato non vi so dire, non mi diverto con la moto sull'acqua. Ho avuto anche modo di provare le Sportattack perchè montate di serie sulla gnomille, grande feeling da subito e grattate di saponetta con la moto ancora in rodaggio, purtroppo non so dirvi con quest'ultime la durata perchè le ho smontate presto per montare gomme più performanti in pista. Con le SS invece ci si fanno anche 7000 km, sfruttandole anche sulle spalle e non solo sul dritto
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Bah io mi sono rotto di queste gomme che durano niente, per la strada M5 e gomme di quel livello vanno benissimo. In questi giorni ho usato il Gsx-r con degli M5 che avevo in garage, visto che i K3 erano defunti, l'unico con gomme "normali" ero io ma si sono comportate molto bene.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Io mi sono ordinato per il brutale le K3 interact...tanto per i km che ci faccio mi durano un bel pò (adesso ho le dunlop ss)
    Tempo fa provai le k3 normali su un tiger di un amico e rimasi sorpreso di quanta fosse la ditterenza in meglio rispetto alla mia tiger che al tempo montava le diablo corsa.

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    4mila km ho fatto, a me non sono piaciute, probabilmente non spingendo più di tanto non le faccio lavorare bene io

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    le s 20 come sono???
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Io con le K3 ho fatto 4500 km. Uso la moto prevalentemente nel periodo primaverile - estivo ed evito, possibilmente, di effettuare trasferimenti autostradali. Faccio pochi km, ed esclusivamente con asfalto asciutto. Ho sostituito le k3 con delle diablo supercorsa delle quali sono pienamente soddisfatto. Il kilometraggio che riuscirò a fare sarà paragonabile a quello effettuato con le k3, ma poco importa. E' il prezzo che occorre pagare per avere una gomma molto performante. Ovviamente ci sono gomme valide che consentono kilometraggi superiori. Dipende dall'uso che si intende fare della propria moto e dalle prestazioni che si cercano.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Prendere una speed r epr montarci gomme semi turistiche anche in estate,non ha senso.hai una moto eccellente,usa gomme eccellenti e fregaassai se durano poco.Le rosso2 sono ben sotto come gomma
    Quoto!

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao io con le k3 che ho ancora su ora sono a 8000 km, e il conce mi ha detto vai tranquillo per altri 1500/2000 km, non sono uno smanettone, ordinate ieri le sportsmart, 340 euro montate!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •