Quello che la "vecchia generazione" non capisce è che se voglio girare con tutte le diavolerie attaccate o staccate su certe moto posso farlo e scegliere...sulle altre non si puo'.
Una moto con l'elettronica è piu' efficace, è piu' sicura e ti fa andare piu' forte. Star li a pensarci su ogni volta che si esce da una curva, se gli si sta dando troppo gas non rende piloti piu' bravi, rende solo piu' insicuri e deconcentra rispetto ad altri aspetti della guida.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
quello che la nuova generazione non capisce è che, anche montando l'elettronica dello space shuttle, una moto mediocre o mal messa a punto, rimane sempre una moto mediocre o mal messa a punto
E se il nuovo Tiger avesse controllo trazione, mappature motore etc saremmo tutti a dire "Ooooooooohhhhhhhhhh" che moto! Se poi avessero ringiovanito anche la linea sarebbe stato possibile spendere 12000 Eur per una moto davvero nuova. Per 1500 Eur in più mi sono preso la caponord......
Bravo, arrivederci sul Forum Aprilia o Yamaha.

Complimenti vedrai come ti divertirai.poi dimmi i consumi sopratutto i tagliandi.
Comunque a parita di pilota l'elettronica serve ma ad esperienza puoi avere tutto il mondo di elettronica che ti fanno unazzo cosi.
Provato oggi fatto un tiro con un multi s e posso dirvi che non lo vedevo propio dove io accelleravo lui frenava.ma non era la moto era lui un pirla
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.