andrea "il rude" X CHI NN LO CONOSCE BENE COME ME ,filo tu hai mai partecipato ai suoi tornei di agosto con le mega mangiatee bevute serali ?

andrea "il rude" X CHI NN LO CONOSCE BENE COME ME ,filo tu hai mai partecipato ai suoi tornei di agosto con le mega mangiatee bevute serali ?
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Eccome!!! Un vero animale, in senso buono ovviamente, e simpaticissimo!!! Io purtroppo ho militato solo un paio d'anni pre 2002, poi ho dovuto fare la scelta tra baseball e tennis e oviamente quest'ultimo ha preso il sopravvento ma cmq il baseball e' uno sport fantastico, strepitoso e quel gruppo del rude era davvero uno spasso!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

aiutali anche a distanza
azzo eikon e le racconti tutte in un botto..?
il rude lavora nella ditta dove lavora mio babbo...
conosco bene anche Farabegoli visto che ho giocato a Cesena per gli elephas e ogni tanto prova a farmi una telefonata per convincermi a tornare..
Per il discorso softball mia sorella gioca nelle piranhas a villa verucchio...
mamma mia come è piccolo il mondo..![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
fà davvero piacere trovare praticanti di questo fantastico sport
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph

aiutali anche a distanza

io ho giocato per 3anni baseball...
ricevitore in una squadra di castelnuovo scrivia nel campionato regionale piemontese.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---